Mi chiamo Jeno,ho 15 anni e oggi inizia un nuovo percorso.
Inizio le superiori,aspetto questo momento da sempre,voglio fare nuove amicizie e frequentare posti diversi,voglio cambiare modo di vivere.
Prima delle superiori ero molto triste,non avevo amici e non volevo averne,ho troppa paura di perdere delle persone.
Ora voglio solo fare nuove amicizie ,non voglio essere di nuovo solo,finalmente troverò il coraggio di avere amici.
Ora sono di fronte la mia scuola,è così grande che ho paura di perdermi,all'entrata ci sono tanti ragazzi della mia età e altri ragazzi più grandi,ho notato un ragazzo, era solo con il viso limpido,senza imperfezioni,insicuro ma bellissimo.
Chissà qual è il suo nome.
Due ragazzi si avvicinano a me.
Sembrano essere fidanzati,si tengono la mano e si guardano con una dolcezza che farebbe sciogliere il cuore più ghiacciato che esiste.
"Ciao,sono Mark" faccio un breve inchino, "io sono Jeno" ,il fidanzato di Mark mi guarda,"sono Haechan,non provare ad avvicinarti a lui,ti ammazzo"
Ye,la mia prima minaccia,ho iniziato bene.
Gli sorrido per tranquillizzarlo ,noi tre diventeremo grandi amici.
Entriamo in classe e noto che il ragazzo di prima è nella nostra classe.
Mi perdo a fissarlo,facendo così ho attirato l'attenzione della coppia più bella del mondo.
"Chi guardi?"
"I-io non sto guardando nessuno" il mio viso va a fuoco.
"Ti ho visto mentre guardavi il biondino là in fondo"
"I-il biondino?" Faccio finta di nulla ma balbetto,maledizione.
"Vuoi sapere come si chiama?"
"Lo conosci?"
"Ovvio,veniva alle medie con noi ma non siamo amici"
"Come si chiama?"
"Eheheh ti interessaa" urla Haechan, il mio viso temo abbia un colore non descrivibile.
"Daiii,dimmi solo come si chiama"
"Na Jaemin"
Anche il suo nome è così affascinante,li dona. Continuo a guardare il suo volto.
Tre ragazzi si avvicinano a lui,sembrano più piccoli ma penso abbiano la stessa età,lo circondano sedendosi con lui,sono così invidioso.
Usciamo per la pausa pranzo,prima di andare con Mark e Haechan decido di lasciare un biglietto sul suo banco.
"Ti ho visto prima,sei così carino quando sorridi"
Decido di non lasciare indizi,ho paura che mi possa scoprire troppo in fretta.
Esco insieme ai 2 ragazzi per pranzare,dopo il pranzo torniamo in classe.
La sua reazione a quel biglietto è stata la cosa più bella che abbia mai visto,il suo viso era sereno,si è guardato intorno e ho fatto finta di nulla.
Penso che lascerò altri biglietti sul suo banco.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanfictionJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?