11 CAPITOLO

110 9 0
                                    

Jeno's pov
Dopo la fine delle lezioni vado al banco di Jaemin per vedere cosa ha risposto.
"Grazie,sto bene,ho conosciuto un ragazzo di recente,è molto simpatico,si chiama Jeno lo conosci?
Tu come stai?"
Ho perso 10 anni di vita leggendo questo bigliettino,quando sto scrivendo entra Renjun in classe.
"SEI TU IL RAGAZZO CHE SCRIVE A JAEMIN?" ha urlato così forte che sono entrati anche gli altri ,per fortuna Jaemin non è qui.
"Non dirglielo,voglio aspettare ancora,ho paura di come possa reagire..."
"Hyung,diglielo è basta,non scapperà tranquillo " dice Jisung con tono rassicurante.
"Non nasconderlo a Jaemin" dice Chenle.
"Nascondere cosa?"
Ok sono ufficialmente fottuto.
"Nascondere quando è il suo compleanno,vero Jeno?" Dice Mark ridendo istericamente..
Annuisco e a quando pare sembra che non sospetti nulla anche se il suo sguardo dice l'opposto.
Torniamo insieme a casa come facciamo di solito.
"Jeno,posso chiederti una cosa?"
"Si,certo"
"Secondo te che significa quando un ragazzo ti scrive dei biglietti e non ti rivela chi è?"
Sbianco e inizio a prepararmi mentalmente a quale cazzata potrei dirgli.
"S-significa che vuole conoscerti"
"E perché non si presenta e basta?"
"Eh...forse è insicuro?" Provo a non balbettare .
"Non mangio mica eh" ride di gusto mentre mi guarda, sicuramente la mia faccia è divertente ora.
Ci salutiamo e quasi correndo entro in casa.

SHIP OR LOVE?-NOMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora