Jaemin's pov
Torniamo a casa dopo aver fatto una breve passeggiata. Sono felice dei suoi e dei miei sentimenti.
Il suo sorriso è tenero,mi piace stare a guardarlo. Arriviamo a casa.
"Jaeminah,ti va di cenare con me oggi? I miei rimangono fuori per lavoro."
Accetto e torno a casa solo per mettere qualcosa di più comodo.
Mi aspetta fuori e insieme andiamo a casa sua.
Decidiamo di cucinare noi invece di ordinare.
Vedo che non è molto portato per la cucina.
"Volevo fare colpo su di te ma non so cucinare,sorry"dice arrossendo.
"Posso cucinare io per te,hai già fatto colpo su di me non strafare" dico ridendo.
Inizialmente era rigido nonostante fosse casa sua,ora invece è molto più rilassato.
Cuciniamo insieme e poi apparecchiamo,ceniamo insieme e decidiamo di vedere un film.
Scegliamo insieme un film carino e a metà Jeno è su di me addormentato.
Lo faccio stendere e mi metto accanto a lui.
Mentre dorme il suo viso è angelico,dolce. Piano piano mi addormento anche io.
Ci svegliamo abbracciati e un po troppo vicini.
Jeno sorride imbarazzato,mi abbraccia forte e gioca con i miei capelli.
Il nostro sguardo diventa intenso e il suo naso ora tocca il mio.
Le sue labbra si appoggiano lentamente sulle mie.
Il nostro cuore si unisce,come le nostre lingue che danzano insieme.
Continuiamo a baciarci per tutto il tempo.
"Forse è meglio se andiamo a fare colazione,ti va?"
Jeno mi presta alcuni suoi vestiti e faccio una doccia veloce.
Mentre mi vesto esce dalla doccia.
Non credo di aver mai visto un fisico talmente scolpito,perfetto sembra un Dio.
Mi guarda come se mi stesse chiedendo perché lo guardo così. Non sa di essere così maledettamente bello?
Mi sorride e dopo esserci sistemati andiamo a fare colazione.
Prendo il solito americano e lui ordina del caffè macchiato.
Anche lui mi rimprovera per la troppa caffeina ma detto da lui non mi sembra affatto un rimprovero.
Insiste nel pagare e torniamo a casa sua per stare del tempo insieme,giochiamo ai videogames,guardiamo una mini serie tv e continuiamo a giocare tra di noi.
Torno a casa mia controvoglia ma d'altronde è da quasi un giorno che non sono a casa.
Ci salutiamo e ci diamo appuntamento a domani per andare a scuola.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanfictionJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?