Jeno's pov
Sto per andarmene quando vedo un bigliettino sul banco di Jaemin.
"Non riuscirò a sapere chi sei,non mi dai indizi e non so nemmeno come ti chiami,quando vorrai tu potrai presentarti,non preoccuparti di nulla. Posso sapere l'iniziale del tuo nome?"
Il mio cuore batte forte,scrivo o non scrivo la mia iniziale? E se dovesse scoprimi? Faccio la mia scelta e lascio il bigliettino sul banco,esco dalla mia scuola per andare a casa.
Vedo Jaemin da lontano che torna a casa da solo.
Sorrido guardandolo,mi piace troppo.
Ha un modo di camminare elegante e composto,sembra una persona per bene,da quello che vedo da lontano ha un ottimo carattere e modi di fare .
Quanto vorrei fare almeno amicizia con lui...
Mentre mi dirigo verso casa mi accorgo che abita di fronte a casa mia..come ho fatto a non accorgermi di tale bellezza?
Entro in casa e vado in camera mia ma vengo fermato da mia madre.
"Jeno,stasera siamo invitati a casa del nuovo vicino"
Oddio, morirò presto se per "vicino " intende la famiglia di Jaemin.
"Q-quale vicino?"
"Si sono trasferiti da una settimana,sono i signori che abitano di fronte"
Mio Dio.
"V-va bene mamma"
Corro in camera mia in cerca di qualcosa di decente,morirò,io lo so che morirò.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanfictionJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?