Jeno's pov
Dopo aver pranzato con gli altri mi dirigo in classe con la scusa di dover controllare qualcosa.
Vado al banco di Jaemin per sapere cosa ha risposto.
"Anche così non riesco a capire chi sei,mi dai un altro indizio,tipo...il tuo colore di capelli?"
Scrivo anche io un biglietto e torno a sedermi,finisce la lezione e io e Jaemin torniamo a casa insieme.
Siamo molto in imbarazzo ora,anche se non riesco a capirne il motivo.
"Jeno,ti va un gelato sta sera?"
"S-si,certo mi piacerebbe"
"Ti va bene verso le 19?"
Annuisco e lo saluto entrando in casa.
Passo tutto il tempo dalle 16 alle 19 per capire cosa mettere.
Alla fine scelgo una t-shirt nera e dei jeans strappati sul ginocchio.
Sistemo i miei capelli ed esco di casa.
Jaemin indossa una maglia oversize bianca e dei pantaloni neri.
Il suo fisico è molto bello,avrà gli addominali? Ok,non dovrei pormi certe domande.
Ci salutiamo e insieme andiamo in una gelateria che dista circa 15 minuti da casa nostra.
Scegliamo i gusti e ci sediamo su una panchina di un parco posto di fronte.
Mentre mangia è qualcosa di fantastico.
Le sue labbra si sporcano di cioccolato e io incoscientemente lo pulisco con il pollice..
Mi maledico quasi subito,ma lui non sembra essersi arrabbiato anzi mi sorride.
Arrossiamo entrambi. Dopo aver finito il gelato decidiamo di fare una passeggiata lungo il fiume,mangiamo del ramen istantaneo con delle salsicce.
Dopo cena decidiamo di tornare a casa perché si era già fatta una certa ora.
Ci salutiamo con la mano e entriamo ognuno nella sua casa.
Credo di essermi innamorato ancora di più.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanficJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?