8 CAPITOLO

114 8 0
                                    

Jaemin's pov
Andare a scuola con Jeno è stata un ottima idea,è molto gentile e piace anche ai miei amici.
Renjun continua a dire che siamo belli insieme,ma non so nemmeno se è gay o meno,come posso già pensare ad una relazione e poi ci conosciamo da poco tempo.
Intanto sul mio banco trovo il solito biglietto .
"Voglio davvero conoscerti ma è troppo presto,aspetterò ancora."
           -J-
La sua iniziale è J quindi..
In classe siamo in troppi ad avere la J come iniziale.
Quando conoscerò questo ragazzo?
Mi giro verso Jeno che mi sorride,ricambio il sorriso e mi accorgo di star arrossendo. Perche sono cosi?
Cosa sta succedendo?
Rispondo al biglietto e vado in pausa pranzo con Renjun,Chenle e Jisung.
Vedo Jeno con Mark e Haechan,sono miei ex compagni ma non siamo amici,però sfrutterò quest'occasione per essere loro amico.
Faccio segno con la mano a Jeno che si dirige verso di noi .
"Jeno ti va di mangiare con noi,possono unirsi anche i tuoi amici"
"Si,grazie li chiamo e arrivo"
"Ciao Jaemin" mi saluta con la mano Haechan.
"Ciao ragazzi, mi chiamo Mark e sono il fidanzato di Haechan " che carini,sono carini quasi quanto i miei bambini.
Ci presentiamo tutti anche se ci conoscevamo già.
Tutto sommato siamo un gruppo fantastico,spero di diventare grandi amici.
Jeno si allontana prima dicendo di dover tornare in classe a controllare una cosa.

SHIP OR LOVE?-NOMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora