Jeno's pov
Cute,lo ha detto davvero,ha detto seriamente che sono carino.
Sto per morire seriamente..
Mi rendo conto di essere rosso in faccia quindi la faccio breve, lo saluto e vado via.
Mi ha chiesto di andare a scuola insieme, sto soffocando gli urli sul mio cuscino,mia madre penserà che sono pazzo.
Ho passato una serata parecchio carina, ha davvero un bel carattere,è così bello.
Dovevo trattenermi dal fissarlo,anche se è stato difficile ce l'ho fatta .
Mi addormento verso le 4 di notte a causa della troppa euforia.
Sono davvero felice.
La sveglia risuona,mi sveglio e mi sistemo per andare a scuola.
Fuori casa mia c'è già Jaemin che mi aspetta.
"Oh Jaemin,da quanto è che aspetti avresti dovuto suonare"
"No,tranquillo non aspetto da molto"
"V-va bene,ti va di scambiarci i numeri così ti manderò un messaggio quando sono pronto"
"Ottima idea"
Ci scambiamo i numeri e lo salvo "Nana♡" .
Prova a chiamarmi per vedere se avevamo messo i numeri giusti e compare il suo nome sul mio schermo.
Sorride dolcemente facendomi arrossire.
"Nana mi piace come nomignolo"
Come fa ad essere così bello?
Continuiamo a camminare arrivando a scuola dove mi presenta i suoi amici con cui lo vedo sempre.
Ci presentiamo,mi sembrano simpatici,si vede che sono amici di Jaemin,anche loro sono super gentili.
Entriamo in classe e noto il volto di Jaemin. Si siede e legge il biglietto che ho lasciato ieri.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanfictionJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?