Jaemin 's pov
Jeno è cosi carino,sta iniziando realmente a piacermi anche se provo a non farglielo vedere.
Siamo andati a scuola insieme e ci siamo fermati a parlare fuori scuola con i nostri amici.
Suona la campanella e saluto Jeno per sedermi al mio posto.
Il solito bigliettino è appoggiato sul banco.
"Ciao Jaemin,ho deciso di rivelarti chi sono,ti aspetto al parco di fronte alla nostra scuola alle 16"
Sinceramente non mi aspettavo che questo ragazzo decidesse di mostrarsi.
Sono curioso,davvero curioso.
Aspetto con ansia la fine delle lezioni.
Torno a casa con jeno e inizio a sistemarmi per l'incontro con il ragazzo dei biglietti.
Sono indeciso su cosa mettere,se vestirmi "elegante" o casual.
Dopo circa un'ora decido di mettere un jeans strappato e una maglietta nera messa dentro.
Ci metto circa 15 minuti ad arrivare al parco vicino la nostra scuola.
Mi siedo su una panchina e aspetto che arrivino le 16. Sono venuto in anticipo per non farlo aspettare e per paura che potesse andare via.
Sono le 16 e 1 minuto e un ragazzo vestito con una camicia e un jeans strappato cammina verso di me.
Cerco di guardare il suo volto ma è troppo lontano per poter distinguere il suo volto.
Si avvicina lentamente e inzio a capire che il ragazzo dei biglietti lo conosco bene...
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanficJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?