Jaemin's pov
Sto pensando ancora a quel messaggio sul mio banco,sono parecchio curioso e vorrei sapere chi è.
Il mio cuore non smette di palpitare.
I miei amici hanno detto che sicuramente è carino. So che è un ragazzo perché la nostra scuola è di solo maschi.
Continuerà a scrivermi? Cosa mi chiederà? Quando saprò di più? Se solo sapessi chi è lo riempirei di domande.
Sono appena entrato a scuola e sul banco c'è un biglietto.
"Come stai? Rispondimi lasciando un biglietto sul tuo banco,lo leggeró appena posso"
Sorrido automaticamente appena leggo quel messaggio,anche se mi ha scritto solo 2 volte,aspetto un suo messaggio. Voglio saperne di più.
Come si chiama?
Scrivo un messaggio,lo lascio sul mio banco e vado in mensa.
E se dovesse leggerlo qualcuno che non è lui? Impossibile,credo.
Ho troppa ansia,sarà tutto quel caffè che ho bevuto oggi.
Renjun mi sgrida sempre per questo,si lamenta perché sono isterico a causa della caffeina.
Penso che non mi sopporti più.
Mi siedo al tavolo con i miei amici.
I due piccioncini non smettono di guardarsi e pensare a cose dolci da dirsi.
Chenle e Jisung sono fidanzati da 2 anni ormai,entrambi erano scettici per quanto riguarda l'amore e ora non li stacca più nessuno,devo ammettere che sono carini però.
Si amano così tanto,anche io voglio un ragazzo per amarlo così.
Avrà letto il messaggio,sono curioso.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanficJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?