Jaemin's pov
Anche oggi io e Jeno siamo venuti a scuola insieme,abbiamo aspettato il suono della campanella parlando del più e del meno con il resto dei ragazzi.
Entro in classe e leggo il biglietto come sempre.
"I miei capelli sono castani,come stai oggi?"
Anche questo indizio non significa molto. Però diminuisce il cerchio..gli unici che hanno i capelli castani sono Haechan,Mark,Jeno,Jungwoo,Jaehyun.
Di questi solo 3 hanno la J come iniziale.
Jungwoo non mi ha mai rivolto parola e poi penso stia con un certo Lucas.
Jaehyun è fidanzato con Doyoung hyung,non è lui.
Jeno...Jeno non è fidanzato e non sembra interessato a nessuno,ma come posso dirglielo che penso sia lui che mi scriva i bigliettini?
Aspetto o chiedo il suo nome?
Si farà avanti?
Le domande mi invadono ma rispondo al biglietto e cerco di non prendere decisioni affrettate.
Arriva la pausa pranzo e con gli altri andiamo a mangiare.
Jeno è più bello del solito oggi.
I suoi capelli coprono leggermente i suoi occhi castani,le sue labbra spesso inumidite con la sua lingua,il suo naso preciso e perfetto.
Non ha difetti,o forse sono io che non li noto.
Alza lo sguardo e io abbasso subito il mio,anche se sicuramente si sarà accorto che lo fissavo.
Mi sorride quando i nostri sguardi si incrociano di nuovo.
Sembra più sicuro ora, anche se arrossisce ancora.
STAI LEGGENDO
SHIP OR LOVE?-NOMIN
FanfictionJeno e Jaemin sono shippati da tutti i loro amici ,ma si tratta di una semplice ship o di vero amore?