"Daddy will you kiss me in lunchbreak?"
Jungkook POV.
il sole cocente mi accecava gli occhi facendoli aprire lentamente, un leggero mal di testa si presentó nella mia testa bombardando il mio cervello. Taehyung non era al mio fianco e misi un broncio mordendomi il labbro.
<<Taehyung?>> lo richiamai con voce piccola notando accanto a me solo il letto sfatto
sentí dei passi e una voce femminile, preso dalla paura mi trasformai immediatamente in un coniglio e mi nascosi sotto le coperte.
La donna entró nella stanza e sentí che stesse chiamando taehyung.
<<Taehyung ma vuoi pulire questo porcile che é la tua camera? e vuoi uscire da quel bagno che farai tardi a scuola?>>
la signora mise apposto i vestiti di Taehyung e dopo uscí dalla stanza. Da essa entró Taehyung ma troppo spaventato restai a testa bassa.
<<Jungkook?>>
mi richiamó, fin quando non lo sentí avvicinarsi alle coperte del letto e solleticarmi la coda. la mossi avanti e indietro per poi uscire allo scoperto da sotto alle coperte.
Mi spostó le orecchie grandi vedendo il mio muso e mi sorrise.
<<non avere paura di mia madre, é una brava persona, é solo un pó arrabbiata>>
annuí per poi vedere che andó a prendersi i vestiti, colsi quella opportunità per trasformarmi di nuovo e piano mi massaggiai la mano ancora ferita.
<<ehm tae, dove vai?>>
gli chiesi a testa basta non guardandolo negli occhi. Lui mi sorrise e mi accarezzó i capelli.
<<andiamo a scuola>>
<<andiamo a scuola? cioé vengo anche io?>>
lui mi annuí e tiró fuori una divisa scolastica.
<<questa la usavo al primo anno, non mi va piú quindi puoi usarla tu visto che non penso quelle del quarto anno ti vadano>>
annuí felice e subito corsi nel bagno a vestirmi, facendo attenzione a non notare la signora Kim che stava preparando la colazione.
Ci misi poco a vestirmi e subito dopo andai da Taehyung per mostrargli che ero pronto
<<Sono pronto!>>
misi le mani dietro alle schiena mostrandogli se stessi bene nella divisa, notai che stesse preparando due zaini e sorrisi quando scelse il colore rosa per me.
<<stai bene ma, come facciamo con le orecchie?>>
mi chiese e subito arrossí notando che le avevo ancora
STAI LEGGENDO
Black bunny | TAEKOOK ✓
Fanfic¡HYBRID BUNNY AU! VK. 18+ Jungkook era un coniglietto nero e solo, un giorno un ragazzo verrà a fargli visita ogni giorno. | dal capitolo: «cosa? e - e certo che siamo qualcosa! evito di credere che mi hai baciato senza un motivo valido!» risposi al...