"dogs can love kitties?"
Yoongi POV.
la sveglia suonó e la staccai con un tonfo del braccio, facendola anche cadere a terra per sbaglio. La persiana della finestra era socchiusa e faceva sbucare di poco i raggi solari. il telefono squilló dicendomi che c'erano le solite notifiche, feci uno sbadiglio mettendomi una mano sul viso per grattarmi gli occhi.
iniziai ad togliermi le coperte di dosso e scoprire il mio ventre leggermente scoperto dalla maglietta. Indossavo dei pantaloncini corti neri e una maglietta a maniche corte grigia. Anche se facevano cinque gradi, casa mia era piuttosto calda.
Vivevo da solo da quando mia nonna morí, avevo solamente quattordici anni ed ero riuscito a trovare un lavoro in un bar part time, cosí che potessi guadagnare qualcosa da vivere. Mia nonna possedeva i soldi per la casa, e grazie a lei riuscí almeno ad ottenere quella.
Ero abituato alla solitudine anche se alcune volte era difficile da sopportare. Mio cugino Hoseok, inoltre di solito veniva a farmi visita e tutto sommato mi bastava.
Quella mattina era sabato e ció significava niente scuola, ma dovevo entrare prima a lavoro. Ero un minorenne e dalla legge questo sarebbe stato illegale, ma siccome miocugino Hoseok aveva ormai diciotto anni lo stato credeva che mi mantenesse lui - cosa per una parte vera - anche se lui veniva solo per farmi compagnia.
Andai nel bagno per sciaquarmi la faccia e rientrare nella mia camera spalancai le finestre, per far passare l'aria, e poi fare il letto. Misi apposto la mia camera per poi scegliere i vestiti per andare a lavorare, presi la divisa, le scarpe e li indossai nuovamente.
Presi il cellulare da sotto carica notando tutte le notifiche dai vari social, come instagram, twitter e messanger. Andai in cucina e cominciai a fare colazione con del semplice latte e cereali, notando poi i messaggi sul cellullare.
sconosciuto:
yoongi! sono Jungkook, Taehyung mi ha dato un telefono!sorrisi per poi segnare il contatto di Jungkook a 'Coniglietto🎀'
Yoongi:
sono contento Jungkookie!
sorrisi per poi entrare nella chat di mio cugino.BasketBoy💙
mi raccomando non stressarti!Yoongi:
tranquillo hobie❤️
un ragazzo sexy...🥵
tieniti pronto per oggi! ;)deglutí alla vista del suo messaggio per poi spegnere il cellullare e rimettere le posate nel lavello. Presi la mia borsa per lavorare e misi il cappotto siccome faceva abbastanza freddo. Presi il cellullare con le cuffie e le portai all'orecchio ascoltando la musica. Saltai sulla bicicletta e pedalai fino al bar dove lavoravo.
STAI LEGGENDO
Black bunny | TAEKOOK ✓
Fanfic¡HYBRID BUNNY AU! VK. 18+ Jungkook era un coniglietto nero e solo, un giorno un ragazzo verrà a fargli visita ogni giorno. | dal capitolo: «cosa? e - e certo che siamo qualcosa! evito di credere che mi hai baciato senza un motivo valido!» risposi al...