❥ its over. ☾

1.1K 69 6
                                    

"i only love my Daddy"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"i only love my Daddy"

Jungkook POV.

mi svegliai quando la luce del sole mi cecó gli occhi facendomi mugolare. iniziai ad aprirli portandomi una mano sul viso. Sbatetti le palpebre e incominciai a guardarmi intorno.

Guardai la sveglia riposta sul comodino che segnava le sette del mattino. sospirai annoiato per poi dargli le spalle e guardare Taehyung che dormiva beato. Eravamo ancora nudi tra le lenzuola e non riuscivo a credere ció che fosse successo la sera prima.

Non ci fermavamo un secondo e le nostre pelli erano pieni di segni d’amore che io avevo donato a lui e che lui aveva donato a me. Presi a sfiorargli le ciocche dei capelli e sorrisi intenerito.

<<hey, taehyungie, svegliati.>>

gli sussurrai e lui mugoló, ridacchiai quando lo sentí abbracciarmi. sfiorai il mio naso contro la sua fronte e gli diedi altri baci sul viso mentre sentivo il suo naso e le sue labbra all’altezza del mio petto.

si sveglió del tutto e me ne accorsi solo quando inizió a darmi baci piú espliciti sull’addome fino a salire sulle clavicole. Schiusi le labbra e alzai gli occhi al cielo.

<<d-dobbiamo andare a scuola – sporcaccione.>>

mormorai rilasciando una risatina, lui, ovviamente, non mi ascoltó, e prese solamente a continuare indisturbato del fatto che avemmo potuto fare tardi a scuola. Sinceramente, avrei preferito starci tutta la mattina e continuare a fare l’amore insieme a Taehyung.

Ma sapevo che avevo anche delle cose da mettere in chiaro e oltretutto sarebbero anche arrivate le vacanze di Natale, per cui presto saremmo comunque stati a casa. Tuttavia, oggi la madre di Taehyung ritornava dal suo viaggio di lavoro, quindi la casa sarebbe stata di nuovo occupata.

<<ma io ne voglio ancora.>>

<<anche io ne voglio ancora, baby, ma dobbiamo alzarci.>>

dissi baciandogli le labbra gonfie per poi togliermi dalla sua presa. Mi alzai dal letto e recuperai la mia divisa scolastica lanciata al suolo la sera prima. Non avevo ancora confessato a Taehyung che lo amavo, ma volevo dirglielo in una circostanza speciale.

Presto ci vestimmo e insieme recuperammo le cartelle e insieme salimmo sulla bicicletta di Taehyung. Il viaggio non fú lungo e quando arrivammo a scuola Jimin e Yoongi ci stavano aspettando al cancello.

Insieme ci avvicinammo a loro ma la sensazione di essere osservato incominció a presentarsi tra le mie ossa e incominciai a guardarmi intorno.

Rimasi per qualche momento a fissare la folla non trovando nessuno sguardo posato sul mio. Alzai le spalle, il braccio di Taehyung sulla mia vita mi fece distrarre e cosí appoggiai il mio corpo sul suo, coccolandomi su di esso. Taehyung strofinó il suo naso nei miei capelli e insieme, con questa posizione, salimmo fino in classe, lasciando gli altri studenti a guardarci.

Black bunny | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora