"Daddy! everybody knows our story!"
Nobody POV.
<<Jungkook?>>
richiamó, Taehyung, il nome del suo fidanzato. Aveva appena bussato la porta del suo studio, per dirgli che la cena era pronta.
Quando non sentí risposta si intrufoló nella stanza del fidanzato e lo trovó scrivere le sue ultime parole.
<<stai ancora scrivendo quel libro?>>
<<e finito!>>
Jungkook si giró verso Taehyung e gli sorrise.
<<si, devo solo stamparlo e portarlo alla casa editrice.>>
<<cosí potrai di nuovo prestarmi attenzione.>>
disse, il castano portando Jungkook in un bacio. il piú piccolo ridacchió e alzó gli occhi al cielo. Aveva appena finito di scrivere il loro libro, che presto sarebbe stato presentato anche al loro matrimonio. Jungkook lo aveva regalato per Taehyung, dopo che il castano gli aveva fatto la proposta.
<<andiamo a mangiare dai.>>
•••
Al loro matrimonio c’erano tutti i loro amici piú stretti: Yoongi, Jimin, Hoseok, Jin e Namjoon, e ovviamente, anche le loro famiglie. Sulla torta erano disposte le seguenti figure di un coniglietto e di una tigre.
Il primo giorno in cui la loro storia d’amore ebbe inizio nei muri scolastici, Taehyung aveva dato il soprannome a Jungkook di "coniglietto" e la cosa si era portata avanti fino al giorno del loro matrimonio.
Taehyung amava Jungkook con tutto sé stesso e Jungkook sapeva che non poteva chiedere di meglio.
<<ora tutti sanno la nostra storia, daddy?>>
Taehyung ridacchio mordendo il labbro a Jungkook, mentre danzavano in sincronia.
<<si, coniglietto.>>
Jungkook trasportó Taehyung in un bacio caloroso sentendo poi gli applausi degli altri intorno a loro.
Non avrebbe cambiato nulla della sua storia d’amore.
fine.
_______________________
angolino angoloso.so che l’epilogo é corto, ma non penso che ci sono altri frasi da aggiungere.
Per chi non l’avesse capito, i precedenti capiroli li aveva scritti Jungkook, come regalo per Taehyung, per il loro matrimonio.Spero tanto che Black Bunny vi sia piaciuta, e che vi abbia reso la giornata con un pó di soft.
Vi voglio bene, alla prossima Taekook! ❤️
STAI LEGGENDO
Black bunny | TAEKOOK ✓
Fanfic¡HYBRID BUNNY AU! VK. 18+ Jungkook era un coniglietto nero e solo, un giorno un ragazzo verrà a fargli visita ogni giorno. | dal capitolo: «cosa? e - e certo che siamo qualcosa! evito di credere che mi hai baciato senza un motivo valido!» risposi al...