❥ Not anymore. ☾

1.3K 82 10
                                    

"But Daddy, prays aren't eaten by predators?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"But Daddy, prays aren't eaten by predators?"
.
Se non vi piace, o se siete sensibili, siete pregati di saltare questa parte!

Jungkook POV.

<<piccolo, ritorniamo a casa insieme.>>

mi disse Yugyeom, mentre avevo ancora la testa sul suo petto. Sbattetti le paplpebre, ormai asciutte delle mie lacrime e mi scostai dall'abbraccio dolcemente.

<<io– Yugyeom non credo che questo si possa fare–>>

<<che intendi dire?>>

mi tolsi dalle sue braccia del tutto e lo guardai dall'alto.

<<Jungkook noi dobbiamo ritornare a Busan! a casa nostra!>>

mi grattai il braccio chiudendo gli occhi per qualche secondo. Li riaprii e guardai Yugyeom.

<<io non posso ritornare a Busan. Non mi appartiene piú Yugy. Ho iniziato una nuova vita e– mi piace cosí.>>

<<ma stai scherzando spero!?>>

lo guardai negli occhi incominciando ad arrabbiarmi.

<<no, yugyeom, non sto scherzando affatto! questa é la mia decisione e non puoi fare nulla per cambiarla!>>

non lo lasciai replicare che uscí dal bagno lasciandolo lí, quando uscí la campanella incominció a suonare e corsi in classe per andare a recuperare la mia cartella. Una volta presa mi recai al cancello della scuola e ci trovai i miei amici.

<<perché ci hai messo tanto tempo?>>

mi chiese Yoongi iniziando a camminare a braccetto insieme a Jimin.

<<avevo dimenticato la cartella!>>

Yoongi mi annuí e mi misi vicino a Taehyung, lo guardai aspettando che mi guardasse, ma questo non successe. Yoongi e Jimin girarono l'angolo per tornare a casa di Yoongi, dicendo che presto avrebbe fatto buio e sarebbe stato meglio rientrare.

Era vero, ormai alle sei di sera incominciava già a fare buio e il tramonto era presente sui nostri visi.

<<andiamo a casa, forza.>>

mi incoraggió Taehyung, guardando a terra. Io annuí e lo guardai iniziando a camminare. Eravamo uno di fianco all'altro e ogni tanto gli lanciavo qualche occhiata. Si sentivano solo i nostri passi e mi morsi il labbro guardando poi a terra.

<<tae? sei.. arrabbiato?>>

Lui sospiró, ma non rispose. Mi sembrava di essere ritornati a qualche giorno fa, ma stavolta non avrei lasciato che rimanessimo con il broncio. Gli presi la mano e lui mi guardó negli occhi.

Black bunny | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora