Cap.10 invito a Cena

50 2 2
                                    

Prima che Ana diventasse la "non amata " assistente del capo era una dipendente del reparto creatività affidato a Gabriel Simons .
Loro andavano molto d'accordo, era un manager di rispetto ascoltava sempre , e spesso , i suoi problemi e quando le aveva detto che era stato chiamato perché lui stesso doveva comunicare a Ana la sua promozione si sentì dispiaciuto .

La scusa che trovò Gabriel per giustificare ciò fu quella perché non voleva perdere una dipendente molto esperta , anche se Ana era nel suo reparto da pochi mesi affiliata con Matt, dopo che Ana ebbe la sua promozione lei e Gabrile non si sentivano più così tanto tranne qualche saluto ogni tanto al mattino .

Cosi quella sera Ana aveva pensato di aver fatto bene ad accettare quell'invito a cena. Anche se non era una cena qualunque , ma una cena organizzata dal capo per tutti i dipendenti per la buona riuscita dell'evento di beneficenza.
Non era una coincidenza se Ana aveva indossato il regalo di Carter per quella cena anche se era arrivata con Gabriel noon voleva dire che Gabrile era la persona per cui il suo cuore batteva .

Non lo era neppure che allo stesso tavolo era seduta Jenny .
Lei e Gabriel erano seduti al tavolo con Matt ,Lisa, Sandy e altre persone che Ana non conosceva.
Si sentiva , come sempre , fuori dal suo posto ma per fortuna c'erano Lisa e Matt .

< la festa è stata organizzata molto bene > Sandy parlava con quella con i capelli rosso -neri , Ana aveva la strana abitudine di associare i volti ai capelli quando non sapeva il nome < Cassidy ha fatto un bel lavoro > stavano parlando della stessa Cassidy che una settimana prima era esaurita per quella cena , ovviamente era stata organizzata bene < Vuoi un po' di vino?> la voce di Gabriel la fece sobbalzare tanto da far notare a Lisa era tesa < si grazie > voleva mandar giù quel magone che sentiva già da un po', da quel giorno che Jenny le aveva tenuto testa nell'ufficio di Carter , per non parlare di Carter e di quanto ancora fosse pesante nei suoi confronti .

Beve un sorso, e mentre il liquido rosso sta per scendere , vede Carter avvicinarsi al loro tavolo
Ana lanciò un occhiata a Lisa che sapeva benissimo cosa stava provando Ana in quel momento . Lisa era la sua miglior amica dal primo giorno che aveva messo piede alla Carter , era la sua confidente e nonostante tutto era sempre rimasta al suo fianco .
< buona sera > Gabriel si raddrizzo immediatamente, c'era sempre stato quella sorta di rispetto ma quello che provava Gabriel per Carter era ammirazione e voglio di superare quell'uomo , non era invidia , ma quasi ci si avvicinava . < ottima serata Signor Carter > il sorriso di Gabriel era amichevole e caloroso quello di Carter era lussuria e carisma.

Non potè reggere quello sguardo così Ana si alzò dal posto e si diresse verso il bagno lanciando una lunga occhiata a Cassidy che stava seduta a guardarsi nello specchio per controllare che tutto era al proprio posto. Entro nel bagno solo per non destare sospetti , stava fuggendo dal suo capo , ironica la situazione visto che lo avrebbe rivisto domani .
Comunque sia Ana aveva imparato una cosa .
Non poteva dimostrarsi debole.

Carter non le aveva mai inviato un lettera d'amore e neppure dichiarato che l'amasse ma quel suo comportamento così ambiguo la metteva in subbuglio tutto .
Dal regalo ai complimenti.

Doveva far qualcosa prima che la situazione degenerasse e che l'avrebbe presa per pazza .
Nello stesso momento che si stava tormentando con questi pensieri entra Jenny , non la guardò neppure si diresse verso il lavandino per ritoccare le sue labbra rosso fuoco .

Dallo specchio si vedeva benissimo che la stava inquadrando da capo a piedi .
Sapeva che quel abito glielo aveva regalato Carter e che per ben due volte lo aveva indossato per un evento sempre organizzato da lui .

Jenny era gelosa , Ana ancora non riusciva a capire il legame tra i due , ma quella gelosia quasi maniacale era evidente e a volte le faceva paura .
Più la guardava e più aveva la consapevolezza che tutte le donne che affiancavano Carter fossero delle Dee , aveva trovato delle foto su Internet di alcune, presunte , fiamme di Carter e tutte erano delle gran fighe.
Si era parlato anche di un presunto matrimonio ma più informazioni non c'è n'erano .

< bel vestito > le fa l'occhiolino prima di uscire dal bagno .

$$

Sembrava un eternità prima che Ana uscisse dal bagno eppure erano solo 40 minuti che erano passati aveva perso il ballo di apertura il primo piatto e forse anche il discorso del capo , ma poco importava , voleva già andare via .

Mentre stava per tornare al tavolo venne fermata da Carter che le si piazzò avanti < si sta divertendo?> era evidente che lunica cosa che avrebbe voluto era scappare e starsene a casa sua a guardare qualche serie tv . <certo, molto bella > apparì un sorriso falso quanto Jenny < è venuta sola o con un un'accompagnatore?> la cosa la stuziccò notevolmente, come mai Carter voleva sapere con chi era venuta?< con qualcuno che apprezza molto le cose belle > Ana guardo appositamente Gabriel in lontananza , che stava parlando con Mark leviels , e Ryan se me accorse ma non disse nulla .

Ormai si era capito che non le avrebbe dimostrato nulla .
< anche io so apprezzare le cose belle . Difatti questo vestito è molto bello > sorride e se ne va via , rimane Ana impalata in mezzo alla sala.

È amore Ryan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora