5# un colloquio da paura

67 5 2
                                    

ho preso il taquino , le chiavi di casa , e ho pure tre penne una di ogni colore per organizzarmi al meglio !> dice a uno sconosciuto nell'ascensore per l'ultimo piano < il signor Carter è un uomo molto pretenzioso quindi voglio mostragli di essere capace del ruolo che mi ha affidato > il ragazzo annuisce senza capire a cosa si riferisce e come biasimarlo ma poco importa per oggi deve essere allegra e super concentrata deve fare assolutamente buona impressione , e come si dice la prima vale tutto no ? Al " din " dell'. Ascensore cammina lungo il corridoio grigio di vetro e segue le istruzioni che Lisa le ha dato , esattamente deve andare nell'ufficio del signor Leviel's ovvero Mark . Quando arriva alla porta bussa e dopo aver sentito un " avanti" entra nell'ufficio , ma al posto di Mark qui c'è la cara Casaidy ...no è un incubo !
< si siea signorina , il signor Leviel's arriverà tra un attimo , nel frattempo...iniziamo il colloquio > il suo sorriso da vera tronza fa svanire quello di Ana .

Il colloquio è andato ...Mark le ha illustrato alcune cose e le ha dato dei documenti per firmarli . L'idea di lavorare per il grande capo la entusiasma , ha sempre voluto fare altro che stare nel gruppo di Gabriel , non che sia male , adorava lavorare con Matt ma un salto di grado è quello che voleva già dal primo momento che aveva fatto candidatura . Entra nel suo ufficio dopo aver passato per la reception , nel corridoio più bello di tutta la Carter , e rimane esterrefatta nel vedere che , per una volta , ha una stanza tutta per se ! Ampia e luminosa ma anche molto professionale . Poggia le mani sulla scrivania in legno e annuisce , ha buon gusto , inizia poi a sistemare le sue cose negli scaffali e sulla scrivania nel suo vecchio scomparto avevo diverse foto con Lisa e Matt e anche qui non possono cambiare infatti le hola appena messe sopra la scrivania . Vede alcuni fascicoli sulla scrivania e nota che sono già del lavoro per lei , così senza esitare , si mette in opera vorrebb3 far bella figura e far capire al grande capo che è molto brava e sopratutto esperta nel fare il suo lavoro. Prima ha lavorato per un altra azienda , ma visto che si trovava fuori città aveva deciso di mollare per trovarsi un lavoro un po' più vicino al suo appartamento e nella grande mela visto che ha sempre sognato vivere li .

Verso le otto accantona tutte le cartelle e prende la borsa , il corridoio e buio , non sarà rimasto più nessuno il su piano è molto silenzioso solo la porta dell'ufficio del signor Carter è socchiusa e la luce è accesa quell'uomo non smette mai di lavorare ! Senza perdere tempo corre verso l'ascensore per andare via . Ma s'imbatte in una figura , che nell'oscurità ,non aveva visto < mi dispiace andavo di fretta > spiega alza lo sguardo e vede un uomo con un completo elegante che la fissa intensamente

< vedo come va di fretta > la sua risposta le da fastidio < credo che ho tutti i motivi visto che l'orario di lavoro è finito > sul suo volto nasce un mezzo sorrisetto < in verità non c'è un orario preciso è la gente che va a casa per abitudine alle otto, ma se il lavoro è incompleto si resta e si finisce > lebsta appena dicendo che dovrebbe restare a fare la stacanovista e vedere sfumare là sua cena ?

< tutti hanno una vita oltre il lavoro , e non è abitudine e vivere , il lavoro non finito si può fare anche il giorno dopo nessuno lo ruba > lui non ribatte e Ana si sento fiera di aver zittito un uomo così maschilista e arrogante < il lavoro no , ma il posto si . Spero che non sarà così il suo primo giorno di lavoro come segretaria signorina >

Apre la bocca come a dire qualcosa ma non esce parola poi vede l'uomo sparire dietro le porte dell'ufficio dove sopra c'è scritto " Ryan Carter "
Teme di aver appena incontrato il suo capo è di essersi giocata il posto .

#me

Seguite il profilo mattryncole
Allora come vi sembra la storia fin ora ?
Per chi sa la vecchia versione di questa storia , quale preferisce ?
Fatemi sapere cosa ne pensate della storia un bacio

È amore Ryan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora