4# pettegolezzi e vino

60 7 1
                                    

La domenica è una delle giornate che Ana adora ! Ecco perché dopo una buona colazione abbondante ha deciso di portare Fuffy a fare un giro al Central Park . Lui è l'unica cosa che le sia rimasta dopo essere andata via di casa , li essendo che , viveva in campagna e quindi andava spesso nei boschi non molto lontani dalla città e lo portavo a fare due passi gli lanciava il bastone , che prontamente prendeva e mordicchiava , e poi tornava a casa prima di pranzo . Invece da quando si era trasferita a new York ho avuto mai tempo per un vero e proprio momento tutto per sé quindi appena sveglia ha approfittato e l'ha portato li , l'aria è calda per fortuna non molto calda ma si sta bene all'ombra di buon mattino le persone che vanno al central park fanno jogging sono tante ma c'è spazio anche per i quattro zampe . L'ha lasciato scorrazzare per il prato mentre lei faceva un po' di stretching, aveva deciso di iscriversi in palestra , fa bene fare l'attività fisica ma col ritmo frenetico delle sue giornate sembra impossibile < Fuffy vieni qui > le tocca strillare visto che il suo cane sta importunando una signora con il suo cane < mezza volta che lo porto fuori si prende anche questioni > si alza da terra per riprendere il suo cane che sta abbaiando contro ,l'assatanato , chiwawa . Ha sempre odiato quei cani , li ritiene il male ! Quando era bambina la signora Meclaschi ne aveva due , e ogni volta , uscivano da sotto al cancello e le abbaiavano contro volevano morderle le gambe e lei era solo una bambina ! Da allora non sopporta i chiwawa e a quanto pare nemmeno Fuffy .

Dopo una passeggiata torna a casa lei stremata lui contento , entra nel suo appartamento e si fionda a bere una bottiglia di acqua per dissetarsi . Ha decisamente bisogno di fare attività fisica , nemmeno suo nonno Jubert era così malandato !
Cerca online una palestra nei dintorni e dopo essersi iscritta a un corso pensa a cosa cucinare per pranzo . Ama il cibo , è il giusto elemento per una vita sana e felice , come si dice il cibo fa felici ? È vero ! Un palato deliziato rende le persone felici , e lei ne sapeva qualcosa e non è un caso se , da più di un anno , si è iscritta a un blog di cucina dove almeno una volta a settimana posta dei video culinari mentre cucina qualcosa di nuovo .

Dopo pranzo decide di vedersi con Lisa che appena vede il suo messaggio le dice di essere pronta in una ventina di minuti , per fortuna saremo solo noi due stasera così le potrà dire del piccolo "incidente " dell' ascensore < stasera si andrà a letto tardi > dice accarezzando Fuffy sulla testa che immediatamente si sporge per averne altre . Quanto vorrebbe cancellare quel episodio! Spera davvero che non sia una persona che conosca ...sarebbe imbarazzante.

Dopo una mezz'ora sente il campanello suonare è una chioma bionda con due buste tra le mani ad aspettarla sul pianerottolo , il suo sorriso si ingrandisce quando vede che le ha preso una vaschetta di gelato del suo gusto preferito , si vede che la conosce bene avrà già capito che c'è qualcosa che le deve raccontare < ho preso gelato , del vino , e poi un film da vedere > posa sul tavolo e saluta Fuffy che le salta al collo , Ana scuote la testa e prende il vino per porgerlo nel bicchiere < allora in ansia per domani ?> inclina il capo di lato e assottiglia gli occhi , si è in ansia e non solo per domani < la promozione è una benedizione Lisa > in questa settimana ha evitato clamorosamente Gabriel visto che è in cima alla lista delle persone sospettate < ovviamente ci avevi sperato già solo il secondo mese > le da il bicchiere e si siede portando le gambe al mento < non era male come proposta a dire il vero , e comunque non è solo per questo > posa il bicchiere sul tavolino , ma poi ci ripensa e beve anche un altro sorso per finirlo tutto < devo evitare i miei vecchi colleghi > si siede incrociando le gambe e le punta un dito contro prima di portare alle labbra una nocciolina < hai qualcosa da dirmi , ed è un pettegolezzo vero ?> alza gli occhi al cielo e ridacchia nervosamente passandosi una mano tra i capelli < beh stavo quasi per fare sesso con uno sconosciuto in ascensore , quindi si è un pettegolezzo > prende la bottiglia e beve un bicchiere intero mentre sulla bocca di Lisa si forma una grande "O".

È amore Ryan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora