Ormai i miei giorni in Italia erano finiti...e anche se erano solo cinque mi sono mancati da morire i miei amici...ma soprattutto Payton...non vedo l'ora di tornare a casa per poi ripartire per poter festeggiare capodanno insieme a loro...in questo momento sono sul mio volo per tornare a Los Angeles,nel mentre ascolto la musica,da quanto sono impaziente di rivederli non riesco ad addormentarmi...ormai sono 8 ore che sono sopra l'aereo a ascoltare la mia playlist che si ripete ogni volta che finisce...il viaggio dura circa 13 ore e ancora manca un po'...proverò ad addormentarmi...
Detto fatto,dopo dieci minuti mi sono addormentata sulla spalla di mio fratello...mancano venti minuti e atterriamoo!!! Sveglio mio fratello e anche lui era impaziente di riabbracciare gli altri ma soprattutto Mads...
Ok ci siamo,siamo scesi adesso...dove sono gli altri?ancora non gli vedo...
Io: jaden ma dove sono?
Jaden: aspetta dobbiamo camminare per qualche minuto e gli vedrai...
Svolto a un'angolo ed eccoli lì...lascio le mie valigie in mezzo all'aeroporto e corro verso di Payton saltandogli in braccio e riempiendolo di baci@sarahossler
...dopo di che scendo e lo abbraccio fortissimo,per poi stritolare anche le mie amiche...dopodiché torniamo a casa...e si svuoto le mie valigie che mi ero preparata per andare per cinque giorni in Italia per poi fare quelle per partire domani mattina per andare in montagna con i miei amici...
Payton melo impedisce abbracciandomi da dietro baciandomi sul collo come solo lui sa fare e mi prende in braccio per poi buttarci sul letto e abbracciarmi...awww quanto è cucciolo,entra in camera Riley...
Riley: Payton sei felice adesso?
Payton: si
Lo dice con la voce da bimbo...
Riley: menomale perché non ti si sopportava più...comunque amo te che ti porti di vestiti?
Io: allora io mi sono portata il vestito di mia mamma che vi avevo mandato la foto ed altri vestiti tipo quello rosso perché?
Riley: perché mi devi aiutare non so cosa scegliere...
Payton la guarda male...
Riley: oh non ti azzardare a guardarmi male perché in questo momento mi deve aiutare
Payton mette il broncio,io lo bacio dicendogli che tornavo subito e vado ad aiutare Riley a scegliere il vestito...
Dopo un po' che cerco nel suo armadio...
Riley: amo lascia stare tanto mi starebbero male...
Io: come scusa?
Riley: faccio cagare e un vestito non mi migliorerebbe...
Io: ma mi stai a prendere per il culo?Cioè sei seria? Te sei propio l'ultima a dirlo sei perfetta e se qualcuno dice il contrario è un gran coglione, ma fammi capire che cos'è sta cosa che ora ti vedi brutta?
Riley: bhe prima cosa sono rimasta l'unica ragazza single di sto gruppo...quindi un motivo ci sarà...
Io: ma non significa nulla,semplicemente ancora non hai incontrato la persona giusta...
Mi siedo sul letto di fianco a lei e l'abbraccio...
Io: non so come ti sono venute in mente queste cose ma sappi che sei bellissima,ma che dico sei stupenda non dubitare mai di te stessa,e lo so fa strano che lo senti dire da una che non si piace e che si fa mille paranoie su se stessa...ma ascoltami non fare mai l'errore che ho commesso io ok? Non dimenticare il valore che hai tu e che sei bellissima così come sei...
Riley mi abbraccia fortissimo
Riley: sei la migliore amica che si possa desiderare...
Io sorrido
Io: si forza cerchiamo meglio dei vestiti per capodanno
Lei mi sorride e ci mettiamo a frugare dentro l'armadio...
Troviamo due vestiti che gli stanno da dio,sinceramente non so come ha fatto a pensare quelle cose essendo bellissima...Torno in camera mia a finire le miei valigie...c'era Payton sdraiato sul letto a pancia in giù e stava guardando il telefono...
Io: amore ho fatto
Lui non mi risponde...pensa che io non abbia capito che vuole fare il permaloso...mi metto sopra la sua schiena e gli do dei baci sulla guancia,vedo lui trattenersi nel non sorridere e non baciarmi...
Io: ma davvero credi di farcela a fare il permaloso con me?
Payton: no infatti-
Si gira mettendosi sopra di me baciandomi...
Nel mentre mi bacia mi alza la maglia
Io: payt ho il ciclo...
Payton mi guarda per tre secondi con la faccia del tipo "te pareva" per poi aggiungere "non fa niente" si sì come no non fa niente vero? Gli stampo un bacio sulle labbra
Io: dai su resisti per altri due giorni
Payton: eh sarà difficile aspettare...
Dice appoggiando la schiena sulla testata del letto...io mi metto a cavalcioni sulle sue gambe e ci iniziamo a limonare...Ok abbiamo finito tutti le valigie e le abbiamo già caricate in macchina...dopodiché ceniamo e ci mettiamo a guardare un po' di Netlfix...
Anthony: raga horror
Io: no non ci provare,Jaden mene ha fatto vedere già uno in Italia quindi basta...
Anthony: no no no ci dobbiamo vendicare di voi ragazze che per una settimana di fila ci avete fatto vedere solo film romantici
Mads: mettiamo in chiaro che almeno quelli erano belli
Bryce: mha io mi stavo per addormentare...
Jaden: vai Anthony metti il film...
Nessa: dai ragazzi è da cinque giorni che si guardano horror ed è da cinque giorni che non dormo...
Sofia: a me sinceramente piacciono
Io e le ragazze la guardiamo male...
Io: va bene se propio vogliono così ok...ragazze chi viene di sopra con me a vedere "PS ti amo ancora"?
Mads: io ma anche subito
Avani: amoree aspetta che prendo il cibo!!
Nessa: buon film ragazzi...
Payton: no oh io voglio stare con te🥺 (dice riferendosi a me)
Io: cucciolo scusa ma i tuoi amici vogliono vedere i peggiori film horror che esistono al mondo,quindi ci si vede domani mattina
Payton: ma-
Lo interrompo dandogli un bacio sulla guancia...
Io: notte
Riley: andiamo?
Sofia: dai rimanete qui
Mads: guardateli te quei film ma non io e nemmeno le altre quindi a domani
saliamo di sopra in camera mia,accendo la tv e metto il film su Netlfix ci mettiamo tutte una appiccicata all'altra, sul letto c'erano: patatine,popcorn,caramelle e fazzoletti per eventuali lacrime...che il film possa iniziare...
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
FanfictionQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...