Capitolo 15

854 37 19
                                    

Si è fatta sera e sono già le 11:30PM...stiamo aspettando 12:00 per festeggiare l'inizio anno...ci scattiamo un po' di foto per intrattenerci ahahah

@paytonmoormeier

Babe🖤 @sarahossler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Babe🖤 @sarahossler

@madslewis

@joshrichards

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@joshrichards

@joshrichards

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@avani

Ok ci siamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok ci siamo...TRE...DUE...UNO...buon anno nuovo!!! Gridiamo tutti...nel mentre noi coppie ci baciamo sotto i fuochi d'artificio...devo dire che è stato un'anno bellissimo...e spero che siano così anche gli anni successivi...

























Otto anni dopo...



Ok ci siamo...da quel giorno di capodanno sono passati altri anni...tra cui l'ultimo non è stato dei migliori...io e Payton avevamo litigato pesantemente per una sciocchezza...e da lì avevamo deciso di prendere una pausa che fino ad adesso non ne abbiamo più parlato...Payton si è trasferito in un suo appartamento...adesso ha una ragazza...devo dire che questo fino a un po' di tempo fa non riuscivo ad accettarlo...poi mene sono fatta una ragione...e grazie ai miei amici sono andata un po' avanti...però anche se lo nego ogni volta,non ho mai smesso di pensarci...e per questo mi sono ritrovata in difficoltà a iniziare una nuova relazione...vabbè oltre a questo vi dico come stanno gli altri...
Josh e Nessa si sono lasciati poco tempo fa ma in qualche modo stanno cercando di riavvicinarsi...Bryce si è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Addison che adesso vive insieme a noi...Avani e Anthony in questi anni sono stati inseparabili mentre per le altre coppie c'erano un po' di discussioni...poi cosa più importante sono diventata ziaaa!!! Si un po' troppo presto ma che vi devo dire due mesi fa Mads ha fatto uno splendido bambino e mio fratello è diventato padre... e anche se non melo sarei aspettata così presto è giusto così...ormai Mads ha 25 anni mentre mio fratello 27 e sono bellissimi insieme quindi sono felicissima per loro...Jackson e Sofia hanno comprato una propria casa dove ci stanno la maggior parte del tempo...è da un po' che non gli rivedo perché viaggiano sempre...Riley nonostante in questi anni si sia imbattuta in delusioni in amore...era rimasta single a farmi compagnia ahahahaha dico era perché adesso sta con un ragazzo di nome Mark e si...praticamente io sono rimasta quella single...Evee è cresciuta e ogni volta che la guardo mi viene in mente lui...e quello splendido Natale di otto anni fa dove mela aveva regalata...Ma adesso basta riassunti di ciò che è successo...in questo momento sto camminando al parco con Evee con alle orecchie le cuffiette...non sto guardando dove vado...e come si voleva dimostrare vado a dosso a qualcuno...un ragazzo...e...nonostante siano passati anni i sui occhi non gli dimenticherò mai...e si il ragazzo era Payton che Evee non so come lo riconosce saltandogli addosso...
Io: payt?
Payton: Sara sei tu?
Io: si che ci fai qui?
Payton: ci vengo ogni mattina ma non ti ho mai vista...come stai?
Io: insomma tu?
Payton: idem io sai due mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza...
Io: oh mi dispiace...senti dato che non ci si sente da tanto...la sway house ha ancora un posto per te...
Payton: ma io mene sono andato...
Io: si ma non perché volevi ma solo perché avevamo litigato...
C'è qualche secondo di silenzio...
Payton: come stanno gli altri?
Io: oh gli altri stanno benissimo...e da essere sempre io quella fidanzata del gruppo adesso sono quella single...però c'è una bella notizia sono diventata zia...
Payton: ahaha cosa?😂
Io: si Mads e Jaden hanno fatto un bellissimo figlio...
Payton: sono felice per loro...
Arriviamo a casa e lo faccio entrare e  gli altri appena lo vedano corrono ad abbracciarlo
Jaden: bro adesso che sei entrato non ci esci più sappi lo ahahah
Payton: sono felicissimo di essere tornato...
Ci mettiamo a parlare...dopodiché i ragazzi come sempre devono ricordare il passato...
Mads: io ho adesso un bimbo e tutto ciò mi ricorda voi che facevate già delle idee per quando avevate un figlio
Io e Payton non diciamo nulla...ma da entrambi si legge che faremmo di tutto per rivivere quei momenti...
Io: cambiando discorso...sapete quando tornano Jackson e Sofia?
Anthony: tornano tra cinque giorni
Josh: Payton quindi ritornerai qui?
Payton guarda gli altri e poi guarda me...
Payton: perché no...
Tutti gli altri vengono ad abbracciarlo e dato che ero accanto a lui mentre ci abbracciamo io sono abbracciata a Payton...ho le farfalle nello stomaco e un brivido che mi percorre per tutto il corpo...ma perché? Ormai lui non sarà più interessato a me...
Per chi pensi che sia rimasto?
Scusami tu chi saresti?
La tua coscienza e scusami se sono arrivata in ritardo...
Stavo benissimo anche senza di te
Non fare la stronza tornando a prima non pensi che tu e lui siate destinati a stare insieme?
Mi dispiace ma non sono più una bambina che crede nel destino delle coppie della Disney
Bhe credici perché gli si legge negli occhi che non ti ha dimenticata...riflettici...
Ok però vattene via che mi sento psicopatica a parlare con te...Anche se forse hai ragione...

Oi?che fine hai fatto? Vabbè meglio così...

La sera prima di andare a dormire non so che mi prende ma sto avendo un mental breakdown perché sto ripensando ai momenti bellissimi passati insieme a lui...vorrei smettere di piangere ma non ci riesco...proprio in quel momento entra in camera Payton...
Payton: io vado a dor- hey che succede?
Io mi asciugo velocemente le lacrime dicendo che non era niente...Si siede accanto a me ripetendomi cosa succedeva...
Io: n-niente...
Payton mi guarda per poi dirmi "anche se è passato un po' di tempo sono sempre io...a me puoi dirlo..."
Io: non penso che sarebbe utile anche perché passerei per quella che non riesce a superare le cose...
Payton mi guarda come per dirmi di continuare a parlare...
Io: sono sette anni da quando ci siamo lasciati...sette anni in cui mi metto una maschera di me felice quando sono con gli altri...mentre quando sono da solo in camera mia scoppio in lacrime...nonostante ci abbia provato e riprovato non ci riesco...non riesco a dimenticarti ma soprattutto non riesco a smettere di amarti...
Payton guarda verso il basso...
Payton: non sei l'unica...da quando mene sono andato dopo la nostra rottura...stavo male ogni giorno...poi ho fatto una cosa orribile...mi sono fidanzato per colmare il vuoto che avevo...cioè tu...perché ho capito con il tempo che io senza di te sono vuoto non ho niente...nonostante io provassi a non pensarti e a continuare a ripetermi di amare lei...io non ci riuscivo...perché sapevo che con lei non poteva essere come con te...con lei non potevo essere come ero con te...dopo un'anno di relazione lei mi ha lasciato perché notava che ero sempre più freddo con lei e che non serviva a niente continuare a stare insieme se io pensavo a te...oggi ti ho rincontrata...e sai penso che non sia una casualità...ma il destino che ci sta dicendo di riprovarci...
Io: quindi noi...
Payton: si...e stavo aspettando da anni questi momento...
Dice per poi baciarmi appassionatamente...non ci credo...finalmente le sue labbra sulle mia...come la prima volta in spiaggia... finalmente la sensazione che il tempo si fermasse quando ci baciavamo...finalmente io e lui...
in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non importa tutti gli ostacoli che ci saranno...non importa dove saremo...rimarremo per sempre solo io e te💕

-fine-

💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora