Avani: no jaden aspetta sara deve venire con noi ricordi...
Jaden: già è vero...
Le ragazze mi portano di sopra e io non sto capendo il perché...
Io: ma perché non stiamo giù con gli altri?
Riley:ehm...
Nessa: ecco loro...
Mads: ieri si sono dimenticati di mettere i regali sotto l'albero così gli vogliono mettere ora...
Io:ma non celi possono dare direttamente?
Avani:eh no...ehm facciamo un tik tok?
Ci mettiamo a fare dei tik tok insieme e dopo tipo 20 minuti viene jackson
Avani: ah avete finito di mettere i regali sotto l'albero?
Jackson la guarda confuso...
Avani: ho detto avete finito di mettere i regali?
Jackson: ahhhh si sì però sara devi chiudere gli occhi...
Hanno in mente qualcosa...faccio ciò che mi dicono e mentre mi chiudono gli occhi con le mani e mi fanno scendere le scale facendomi quasi cadere arriviamo in salotto e mi fanno fermare...
Sento che le ragazze non sono più vicino a me...
Io: no no raga dove siete che mi volete fare...
Mio fratello Jaden viene dietro di me...
Jaden: allora al mio tre ti tolgo la benda ok?
Io: no no aspetta aspetta...mi devo preoccupare?
Gli altri si mettono a ridere...
Jaden: o ma sei stupida?
Io: no no no che volete fare io ho paura...
Jaden: si sì guarda ora ti butto dal settimo piano (dice con sarcasmo) allora tre...due...
Io: no no no aspetta aspetta
Gli altri continuano a ridere...
Jaden: raga non ci si fa... allora è una sorpresa che vedrai...riproviamoci...tre...due...uno...
Mi toglie la benda e rimango sorpresa da ciò che vedo...c'era payton sul divano con un cucciolo di cane in braccio con un fiocco...io mi metto a piangere girandomi e abbracciando Jaden...lui sorride abbracciandomi...
Jaden: guarda che non devi abbracciare me😂
Io mi stacco e salto a dosso a payton abbracciandolo fortissimo per poi baciarlo...stavo ancora piangendo prendo in braccio il cane nel mentre ero seduta sul divano tra le braccia di payton...
Io: è bellissimo
Payton sorride abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia...io abbraccio il cucciolo a me e lui mi lecca la guancia...
Io: grazieeee
Dico per poi girarmi e baciare payton da non staccarmi più...
Jackson: mi dispiace per il cane chi sa quante ne vedrà...
Nessa: di cosa?
Jackson: secondo te cosa,lo fanno ogni sera e quel povero cane dormirà in camera loro...
Riley:ahahahaha
Mads:ok piccioncini (riferendosi a me e payton) vi baciate più tardi io voglio sapere se è un maschio o una femmina...
Payton: femmina
Io lo guardo sorridendo...sapeva che desideravo da troppo un cucciolo di cane femmina...quanto lo posso amare❤️Payton: come la vuoi chiamare?
Io: evee (si raga come il pokèmon)
Do un bacio sulla testa a evee e dico "ok ma adesso manca il mio regalo..."
Vado di sopra a prenderlo...non lo volevo mettere sotto l'albero perché era un po' difficile da impacchettare così ci ho messo un fiocco gigante e basta...
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
FanficQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...