Capitolo 9

634 29 2
                                    

Dopo essermi fatta "la doccia" mi vesto e mi trucco metto il guinzaglio a evee per poi andare a mangiare...nel mentre siamo in macchina mi rattristo un po' perché domani dovrei partire per andare da mia mamma in Italia...e non potrò vedere Payton per cinque giorni...payton sene accorge...
Payton: piccola che succede?
Io: no niente pensavo al fatto che domani dovrò partire con Jaden per andare in Italia da mia mamma e non ti vedrò per cinque giorni
Payton: cazzo è vero mene ero dimenticato mi prometti che mi chiami ogni giorno?
Io: ovvio che lo faccio anche perché non riuscirei a non vederti
Gli do un bacio a stampo e appoggio la mia testa sulla sua spalla nel mentre accarezzo evee
➠ ➠ skip time ➠ ➠
Eravamo tornati a casa e io dovevo preparare le valigie per domani...entra in camera mio fratello Michael
Io: oi Michael dimmi-
Mi interrompe baciandomi sulle labbra io lo spingo via naturalmente
Io: ma che cazzo fai sei ubriaco o cosa?
Michael: perché mi hai scansato?
Io: telo domandi pure? Prima cosa sto con Payton e seconda cosa sei mio fratello
Michael: solo per metà
Io: non è vero
Michael: mi hanno chiamato oggi dall'ospedale perché avevano fatto un'errore non siamo fratelli al 100% ma solo per metà
Io: è uguale e poi ti ho già detto che sto con payton dimmi un po' che ti è preso?
Michael: mi è preso che mi hai fatto innamorare di te fin dal primo momento e mi sono reso conto che voglio solo te
Dice prendendomi per la vita tenendomi attaccata al suo petto per poi baciarmi di nuovo...volevo staccarmi ma lui melo impediva...entra in camera Payton che rimane scioccato da ciò che ha visto...finalmente riesco a staccarmi...
Io: payt io-
Payton: sei seria mi hai tradito con tuo fratello?
Io: nooo lui-
Payton: no no ho visto abbastanza che bel Natale davvero...
Esce dalla stanza con gli occhi lucidi io lo rincorro ma lui esce di casa...non mi ha nemmeno fatto spiegare...inizio a piangere a dirotto e gli altri mi sentono,Jaden corre subito da me ad abbracciarmi
Jaden: cosa ti ha fatto?
Io: no lui non c'entra nulla è colpa mia...
Jaden: sorellina ne vuoi parlare di sopra?
Io annuisco con la testa nel frattempo scendono anche le altre che mi chiedono cosa sia successo io in quel momento mi sentivo di parlare solo con mio fratello Jaden così andiamo in camera sua e gli spiego ciò che è successo...detto ciò che ha fatto Michael,Jaden non ci vede più dalla rabbia...
Jaden: a me quel figlio di puttana mi ha già rotto i coglioni...
Si alza di scatto dal letto e va in camera di Michael e gli tira un pugno
Io: jaden no-
Non volevo che reagisse così ma dovevo aspettarmelo da lui...gli altri sentendo tutto corrono di sopra...le ragazze vengono da me ad abbracciarmi...mentre i ragazzi fermano Micheal e Jaden che si stavano picchiando...
Jaden: CHE CAZZO HAI FATTO! Ti pare normale baciare tua sorella e ripeto tua sorella quando è persino fidanzata? Ma che dico non dovresti nemmeno pensarci a baciarla è TUA SORELLA!!!
Michael rimane in silenzio facendo un sorriso di lato...
Jaden: no io ti ammazzo...
Josh: bro stai calmo...
Jaden: Josh ma sei serio si è baciato mia sorella che è pure sua e adesso per colpa sua Payton si è incazzato con lei! Come dovrei reagire?
Anthony: si ma alzare le mani non porta a nulla
Jaden: bene Micheal dato che non ti posso spaccare la faccia anche se lo desidero da troppo,telo dico in un'altra maniera...fai le valigie e vattene fuori da questa casa e infretta perché sennò ti ci mando io a calci in culo ci siamo capiti?
Michael: tu pensi che così risolvi le cose?
Jaden:almeno così ti tolgo dai coglioni quindi forza fai le tue cazzo di valigie e fuori
Esce da camera sua con i ragazzi...Appena esce io lo abbraccio...
Jaden: tranquilla sorellina ci sono io...risolveremo tutto telo prometto
Dopo dieci minuti Michael esce di casa sbattendo la porta...e Jaden gli viene lo scatto di alzarsi e andarlo a menarlo un'altra volta...ma io lo freno...nel mentre Michael stava facendo le valigie io chiamavo in continuazione Payton ma non rispondeva ne a me ne agli altri...ero preoccupata di dove fosse e volevo spiegargli cosa era realmente successo...
Io: basta lo vado a cercare...
Avani: allora veniamo con te
Così come detto ci dividiamo per andarlo a cercare si erano fatte le 18:30 ed era già buio, ma a me non interessava finché non lo trovavo io non tornavo a casa...
Andai verso una strada gigante che sinceramente non ci ero mai passata ed eccolo lì...gli corsi in contro abbracciandolo da dietro lui vedendomi si scansa...mi fa male tutto ciò...
Io: payt mi hai fatto preoccupare ciò che hai visto non è come pensi te...secondo te bacerei mio fratello?
Payton: allora perché lo hai fatto?
Io: io non ho fatto nulla lui mi teneva a se e non so nemmeno perché lo abbia fatto ma ti prego mi devi credere...
Payton guarda verso il basso...io gli prendo il viso tra le mani e vedo che aveva gli occhi lucidi...non voglio che lui pianga per me...appoggio la mia fronte sulla sua
Io: lo sai che ti amo...tu mi ami?
Payton: cazzo si che ti amo ma mi ha fatto male ciò che ho visto...
Io: non è stato nulla se non un'errore lui mi ha baciata e io lo avevo respinto...la seconda volta mi teneva stretta a se e non riuscivo a staccarmi...dovevo dare retta a te e Jaden che dicevate che si comportava in un modo strano...payt perché non mi vuoi credere?
Iniziai a piangere...
Io: cazzo domani parto e non possiamo nemmeno passare l'ultima sera insieme...
Payton non dice nulla
Io: payt guardami...
Lui mi guarda e aveva gli occhi lucidissimi e gonfi stava trattenendo con tutto se stesso le lacrime...
Io: quindi non mi credi?
Payton non risponde
Io: ok ho capito...
In quel momento arrivano pure gli altri...che capendo la situazione non dicono niente
Io a Jaden: andiamo a casa...
Salgo in macchina con Jaden mentre Payton torna a casa con Jackson e Sofia...nel mentre sono in macchina guardo fuori dal finestrino e cerco di trattenermi per non piangere...arrivati a casa salgo in camera mia e mi chiudo a chiave sapendo che Payton non sarebbe venuto a dormire con me...iniziai a piangere a dirotto perché tutte a me? Mettei le cuffiette alle orecchie e mi misi a ascoltare musica triste per deprimermi ancora di più...verso le 3:45 mi addormentai...non mi resi nemmeno conto che per tutta la notte sono stata con la musica nelle orecchie...il giorno dopo sarei dovuta partire e l'unica persona con cui volevo passare più tempo non voleva parlarmi...

💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora