Siamo ormai a metà film e io ho gli occhi lucidi...però fra tutte siamo curiose di ciò che fanno i ragazzi...
Nessa: raga ci si affaccia verso il salotto e si guarda cosa fanno?
Riley: no sela sono cercata sempre a guardare quella merda di film che poi fossero decenti,no i peggiori che tra l'altro sono quelli che fanno più paura...
Io: voglio payton🥺
Riley: no no cara stasera stai senza di lui
Io: ma è già cinque giorni che non sto con lui...
Riley: appunto non sono tanti dai su rimetti il film (dato che lo avevo messo in pausa)Intanto dai ragazzi...
Payton: cazzo ma anche voi propio un'horror come tutte le volte?
Bryce: senti non so te ma io sono stufo di guardarmi i loro film romantici che finiscono tutti con lo stesso finale
Bryce: e comunque da quando siete fidanzati siete diventati quattro coglioni messi insieme
Jaden: perché?
Bryce: perché al primo "cucciolo vieni con me?" E mi riferisco a te Payton poi "amore stai con me che voglio le coccole?" E mi riferisco a Josh voi due non aspettate altro...e non solo voi due eh...perché tipo Avani non ti fa nemmeno giocare con noi alla play anthony solo perché dice che ti rincoglionisce invece tu jaden sei sempre a giro con Mads...
Gli unici meno sdolcinati qui sono Jackson e Sofia...cioè loro I cazzo di soprannomi o altra roba da diabete sela dicono tra loro mica quando sono con noi...
Ho capito essere fidanzati ma diventate rincoglioniti velo dico io altro che la play...
Payton: si si te parli parli poi voglio vedere te quando sarai fidanzato...
Josh: esatto poi vedremo quando la tua ragazza ti dirà di venire con lei se non ti ci fiondi
Sofia: bryce sinceramente ha ragione perché comunque fate venire veramente il diabete a volte però c'è anche da dire che se loro fanno così non vuol dire che sono rincoglioniti ma che le amano
Payton: io rimango dell'idea che se continuate così mene vado di sopra a vedere quel film con la mia ragazza
Bryce: vedi non puoi fare a meno di lei...payton sveglia! Che tra qui sei quello più rincoglionito per colpa di sara
Payton: rincoglionito ci sarai te,dai su metti sto film...
Jaden: Bryce hai finito di criticarci? Si può finire il film?
Josh: jaden lascialo stare è solo geloso perché non ha una ragazza
Bryce: Zitti che rimetto il filmCamera mia:
Io: ragazze vado giù in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua
Riley: non ti fermerai da payton vero?
Io: nooo ma cosa stai dicendo faccio velocissimo
Dico uscendo dalla porta...scendo le scale e passo dietro il divano dove erano seduti i ragazzi e Sofia...sfioro i capelli a payton e gli sorrido...mi avvio verso la cucina bevo il mio bicchiere d'aqua e ripasso dietro il divano dove mi fermo dietro payton ad abbracciarlo e baciarlo...
Appoggio la mia testa sulla sua spalla sempre abbracciandolo...
Payton mi sussurra: dopo vengo su da te...
Io: ok ti aspetto
Gli rispondo sempre sussurrandogli,dopodiché gli do un bacio sulla guancia e torno di sopra...
Io:eccomi...sentite ma quando è finito il film dormire con i ragazzi?
Mads: no dai Jaden può stare senza di me per un'altra notte...forse...
Nessa: io torno in camera mia
Avani: io non lo so dipende se poi anthony viene a chiedermelo...
Riley: a sto punto ho già capito volete dormire con i vostri ragazzi...
Noi: no è che...
Riley: tranquille vi capisco...più o meno...bussano alla porta
Io: avanti!
Entra payton con la faccia tenera,chiude la porta e viene verso di me buttandosi sul letto abbracciandomi...
Io: non eri a guardare il film?
Payton: mi sono già stufato,guarda preferisco guardarmi uno dei vostri film con te...e poi Bryce stasera è insopportabile...
Io sorrido nel mentre lo abbraccio e lo bacio...payton era appoggiato alla testata del letto nel mentre mi abbracciava da dietro,ero seduta davanti a lui con la testa sul suo petto
Mads: e Jaden?🥺
Io: seee è troppo orgoglioso per venire di sopra da te...
Nessa: josh?🥺
Payton: idem
Avani: anthony?🥺
Payton: ok forse Antony viene-Bussano di nuovo alla porta
Io:avanti!
Entra anthony così "👉🏻👈🏻🥺"
Anthony: baby sei arrabbiata con me?
Avani: nooo ma che dici
Anthony: allora posso stare con te?
Avani: ovvio!!
Anthony chiude la porta e va da Avani,si sdraia poggiando la testa sulle sue gambe...
Mi dispiace Nessa e Mads ma i vostri ragazzi sono troppo orgogliosi per venire...così Anthony e Payton si uniscono a noi,divorano praticamente tutti i due contenitori di patatine ma vabbè...
Dopo un po' io mi addormento appoggiata a Payton perché ero stanca morta dal viaggio di tredici ore che avevo fatto...nel mentre dormo mi accarezza i capelli...Vengo svegliata...E vedo Avani,Mads,Riley e Nessa davanti ai miei occhi...
Loro: buonanotte ci si vede domani
Io annuisco nel mentre mi giro dall'altro lato dove c'era payton e mi rannicchio tra le sue braccia poggiando la testa su metà petto\collo (spero abbiate capito)
Lui sorride,solita cosa le ragazze che lo salutano e escono da camera nostra...
Payton si sporge dal letto per spengere la luce per poi tornare ad abbracciarmi dopodiché mi sussurra: "notte piccola"Spazio autrice:
Raga è uscita "habits" non so voi ma io ci sono già in fissa❤️❤️
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
أدب الهواةQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...