Era mio fratello Michael...io lo abbraccio fortissimo...Jaden lo guarda malissimo,non è cambiato nulla lo odia ancora...
Michael:mi sei mancata sorellina...
Jaden si alza di scatto...
Jaden: ricordati che è mia sorella
Michael:ti ricordo che anche io sono suo fratello fa male accettarlo vero?
Certo che Michael fin dall'inizio non ha mai smesso di provocare Jaden...
Jaden:peccato che ci sono stato solo io per lei...
Michael: prima...adesso che la conosco gli starò sempre accanto...
mi abbraccia da un lato...
Non la sopporto sta cosa che i miei fratelli litigano per me...insomma non capiscono che sono importanti entrambi...ok forse a Jaden voglio più bene perché siamo cresciuti insieme ma adesso che conosco Michael posso dire che è un meraviglioso fratello...ma Jaden non capisce che io non lo metterò mai da parte...
Payton viene da me e prendendomi per il braccio mi avvicina a lui togliendomi da Michael che aveva il braccio appoggiato alla mia spalla...
Michael: hey giù le mani da lei!
Payton: che?
Io: Michael ti ricordi di payton il mio ragazzo?
Michael: ah già è vero sei fidanzata... scusa...
Payton: ah ecco
Lo fulmina con lo sguardo
Io mi avvicino a payton e gli sussurro "oii perché lo stai guardando male?"
Payton: no niente era perché aveva detto di staccarmi da te...
Io: non sene ricordarva
Payton:sarà meglio che se lo ricordi invece...comunque non so c'è qualcosa che non va in lui...
Io: tele ha messe in testa jaden ste cose?
Payton: no...cioè forse...
Io: non ci credo...
Payton: no no ascoltami...da una parte ha ragione Jaden...cioè secondo te tuo padre non sa che lui adesso è qui con te? E poi non lo so si comporta in un modo strano...
Io: cioè?
Payton: Bho troppo vicino a te...
Io: ma è mio fratello...e poi non penso che sia un suo problema ma tu che sei geloso😂
Payton: forse un po' ma è strano ok...
Io: questo perché ti fai fare il lavaggio del cervello da Jaden...
Gli do un bacio a stampo e aiuto mio fratello Michael a sistemarsi di sopra nella camera degli ospiti...
Michael:cazzo quanto è grande sta casa?😂
Io: un po' ma metti caso che siamo tipo in dieci😂
Comunque se vuoi di sotto c'è la piscina all'interno oppure c'è quella fuori ma fa freddo😂
Michael: ti posso dire una cosa?peró non prenderla a male ok?
Io: dimmi...
Michael: sai tu meriteresti di più...
Io: a cosa ti riferisci?
Michael: a Payton...
Io: stai scherzando vero? Se propio bisogna dirlo è lui che sarebbe troppo per me...e poi perché dici questo lui è il miglior ragazzo che io conosca e lo amo più di qualsiasi cosa...
Michael: credimi cene sono altri meglio...
Io: non so cosa ti sia preso ma no non cene sono altri per me...c'è solo lui per me e ci sarà solo lui per me...
Michael: sara,tanto poi finirà...
Io: beh se pensi questo allora sappi che sarà impossibile che io lo dimentichi...e propio per questo non mene cercherò un'altro... non ci sarà mai nessuno come lui...che mi faccia sentire bene come solo lui sa fare...e non amerò mai nessun'altro come ho amato lui...
POV payton:
Jaden mi aveva obbligato ad andare a sentire cosa si dicessero sara e Michael e così salgo le scale e vado da loro...
Sento il discorso dall'inizio...perché gli sta mettendo in mente che io non sono abbastanza per lei... e perché lei dice che sono troppo per lei... mi viene quasi da entrare e dirli che non è vero ma continuo a ascoltare... mi stanno scendendo alcune lacrime dagli occhi per ciò che ha appena detto sara...se mai la perderò nonostante facessi di tutto per riaverla ma non funzionasse potrei anche finirla con la mia vita...perché non ho mai avuto una ragazza che mi amasse così tanto...
POV sara:
Dopo aver detto quelle parole esco dalla stanza e vedo Payton con gli occhi lucidi e delle lacrime sulle guance...
Io: cucciolo che è successo?
Payton mi sorride e mi abbraccia fortissimo...
Payton: ti amo
Io: ti amo anche io
Non stavo capendo il perché stava piangendo ma forse perché mi stava ascoltando e aveva sentito ciò che avevo detto su di lui...non so perché Michael avesse detto quelle cose...perché io amo Payton più di me stessa e nulla e nessuno potrà cambiare ciò che provo per lui... e se ci lasceremo e non ci parleremo più beh potrei pure farla finita con la mia vita...perché se perdo lui perdo tutto...
——————————————————
Spazio autrice:
Ciao raga,si io pubblico sempre a sti orari ma io non ho mai sonno e mi vengono a quest'ora le idee😂spero stiate bene e niente detto questo vi do la buonanotte e ci sentiamo domani ciauuu❤️
-sara❤️
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
FanficQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...