Dopo aver cenato ci mettiamo a guardare un po' di netlfix fino a quando io non faccio cenno a jackson di andare fuori...per fortuna lui capisce...
Jackson: ehm...Sofy puoi venire un'attimo fuori con me?
Sofia: perché?
Io: Sofia vacci e basta🙂
Sofia:ok
Escono in giardino a parlare...appena escono io salto giù dal divano insieme alle ragazze e andiamo tutte alla finestra a vedere la scena...
Josh: ma che gli date un po' di privacy?
Io: shhhhh
Josh: ma cosa shhh che non senti nemmeno cosa dicono...
Avani: oh ci stai un'attimo zitto?magari se non parli sentiamo...
I ragazzi: ohhhhhhh
Mads: ma cosa capite della parola silenzio?
Loro si mutano...ci stiamo godendo la scena...Jackson si sta avvicinando a lei...la sta prendendo per i fianchi...ehhh siiiiiiiiiii l'ha baciataaaaaaaaaaa!!!!
Io e le ragazze incominciamo a saltare urlando come delle foche in calore nel mentre i ragazzi ci guardano sempre più sconvolti... dopo un po' Jackson e Sofia si staccano e si girano verso di noi dato che ci avevano sentito urlare da fuori...loro sorridono e ci raggiungono mano nella mano...appena entrano scleriamo ancora di più...erano tutti sconvolti...
Sofia: si ma state calme eh...
Jackson: siete peggio delle fan agli incontri...
Io: vi siete baciatiiii!!!
Nessa: adesso state insieme!!!!
Mads: nuova coppia creata grazie a Sara!!!
Sofia: perché grazie a Sara?
Mads: ha organizzato tutto lei😂
Io: tesoro io sono la queen per ste cose😂 tutte le coppie che ci sono le ho create io ahahaha
Sofia: siamo messi bene😂
Riley: si però adesso vogliamo un'altro bacio eh😂
Sofia: ehm...
Avani: su su non siate timidi...
Jackson alza gli occhi al cielo sorridendo e se la avvicina a se e la bacia...
Noi: uhooooooooooooooo
Payton si avvicina a me e prendendomi per i fianchi da dietro mi sussurra "si però a noi non ci supera nessuno"
Io:quello ormai lo sanno tutti...
Mi giro e lo bacio...
Riley: ma che si fa...la combo?😂
Bryce: eh oh loro non possono mai mancare😂
Jackson: adesso entriamo in gioco noi ahahahaha
Bryce: see te piacerebbe loro altro che fidanzati...sono già sposati ahahahaha non li batti😂
Anthony: si ma poi voglio vedere se te gli superi ogni sera stanno a scopare😂
Io: la smetti😂
Jackson: si sì ma ora mi vendico pure io😂
Sofia: non pensare che...
Jackson: "😏"
Sofia: noooo
Jackson: sto scherzando piccola😂
Io: ehhh si inizia già con i soprannomi eh😂
Jackson: eh non si perde tempo ho una ragazza stupenda che amo alla follia...
Bryce: si però non iniziare pure te con i soprannomi diabetici...perché sennò io e riley non usciamo vivi...
Riley: appunto che qui di soprannomi cene sono di tutti e di più😂
Dopo ci rimettiamo a guardare netlfix e dopo un po' io sto per addormentarmi abbracciata a payton...
Payton: raga ci vediamo domani noi andiamo a dormire...
Gli altri: ok notte
Io: ma io non ho sonno
Payton: si sì come no tra 2 minuti crollavi addormentata
Io: mi prendi in braccio?🥺
Payton sorride facendomi segno di saltargli in braccio e così faccio e andiamo di sopra...sta volta eravamo stanchi per davvero😂...
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
FanfictionQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...