Era ormai mattina...
Sofia: sara,sara,saraaa
Dice sussurrando e cercando di svegliarmi...
Io: chee?
Sofia: dobbiamo andare all'aeroporto ricordi? Dai preparatevi vi aspettiamo giù...
Esce dalla stanza...io mi giro verso Payton e gli do un bacio e lo scuoto per farlo svegliare...
Io: Payt svegliati
Payton: perché?
Io: dobbiamo partire...
Payton: certo che mi potevi svegliare meglio eh...
Io: dai su muoviti
Payton: un'altro bacio🥺
Io alzo gli occhi al cielo sorridendo...mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio...ci stacchiamo
Io: su dai preparati
Payton si alza dal letto sbadigliando e si mette una felpa...io mi metto dei leggings e una delle sue felpe,mi faccio un messy buns,mi metto le mie Jordan preferite e dopo aver preso la borsa scendiamo...
Dato che non avevamo voglia di prendere più macchine siamo saliti tutti in quella di Bryce che stando stretti siamo entrati tutti...Ok...in questo momento sono sopra l'aero con Payton appoggiato a me che dorme come un bimbo,awww🥰
Da dietro i sedili si affaccia Avani che mi chiama e gira il telefono per farmi vedere una cosa...E entrambe scoppiamo a ridere perché sappiamo di che video si tratta e di quanto ci abbiamo riso
Io: oh ma te di diverti propio a bullizzare il tuo ragazzo eh ahahahaha
Avani: è quasi il mio lavoro ahahaha
Anthony: piccola perché ridi?
Dice metà assonnato...
Avani: no no niente amore torna a dormire
Anthony:ok
Bryce mi fa cenno con la mano di guardarlo...nooo cosa sta per combinare? Seduto ai sedili davanti a lui c'era un'uomo sulla sessantina che dormiva e aveva un cappello di lana...Bryce ti prego lascialo stare😂Bryce gli prende il cappello e glielo butta in faccia...ovviamente non gli ha fatto nulla ma questo qui si è svegliato e si è girato verso Bryce che faceva finta di dormire...dietro Bryce c'era mio fratello e Mads...
(X: uomo)
X: hey ragazzo...
Jaden lo guarda e si indica...
X: si tu...è stato questo ragazzo a tirarmi il cappello?
Jaden: si...
Ahahah Jaden sei propio un bastardo😂
Per fortuna il tipo non se la presa come potevano prendersela altre persone...Bryce ti è andata di culo😂che poi io mi domando quali problemi affliggono i miei amici...Payton si abbraccia a me appoggiandosi alla mia spalla nel mentre mi tiene il braccio...spero abbiate capito...
Io: amore ma sei un bimbo!🥺
Lui mi guarda...no credimi il tuo bimbo sarà il nostro...dopodiché mi sorride e appoggia la sua testa sul mio petto...più che petto tette...sono rimasta un po' stranita da ciò che ha detto...oddio vi immaginate il nostro bambino? Anzi i nostri bambini awwww ok sara basta ancora sei giovane...hai solo 16 anni...però...
No no basta...
Payton: aspetta che mi tolgo il poggia testa che tanto qui ho un cuscino migliore...
Io alzo gli occhi al cielo...
Payton: guarda che lo so che stai pensando al discorso di prima sul nostro bambino eh😂
Io: che? No...
Payton: sai che io sono l'ultimo a cui puoi fingere di mentire vero?
Io: ok si ci stavo pensando ma non come pensi tu...cioè dicevo tra me me che sarebbe bello ma per ora è troppo presto...
Payton mi sorride e si riaddormenta...solita cosa io...Finalmente siamo atterrati...siamo già arrivati nella casa delle vacanze...e cazzo fa un freddo si muore...però c'è un problema che non avevo calcolato...siamo in montagna,c'è la neve alta...e io non so sciare...però troppo tardi ad averci pensato perché sono già sulla funivia con i miei amici propio per andare a sciare...cazzo...
Siamo arrivati a fine funivia e tutti si stanno già preparando per andare giù...io non mi ci butto per vedere se rotolo di sotto...
Payton: piccola tutto apposto?
Io: no...non so sciare...
Payton: ahahah guarda che non sei l'unica...anche anthony non ci sa andare sugli sci...
Io: no ma te non hai capito io se mi butto per provare a sciare rotolo di sotto
Anthony: esatto anche io quindi vi aspettiamo qui...
Mads: no no voi venite con noi però prima sara mi puoi fare una foto con Jaden?🥺
Io: ma tutte quelle che vuoi anzi perdiamo più tempo...
Jaden: oh non incominciare eh...@madslewis
Mads: vai pubblicata su forza andiamo
Io: no no no
Payton alza gli occhi al cielo e mi trascina nel mentre io sto ridendo per non piangere Ahahahahah, poi appena vedo la discesa di neve mi abbraccio a lui
Io: noooo tu sei pazzo,io non ci vado
Sofia: tu non soffri di vertigini...
Io: non ho paura dell'altezza ma di farmi male
Anthony: ma non possiamo rimanere al bar noi?
Io: si sì è meglio dai andiamo Anthony
Avani ci ferma entrambi tirandoci verso di lei...
Avani: o scendete o vi ci butto ok?
Io: senti ma secondo te posso sciare stando attaccata a Payton in modo che se cado lui mi riprende?
Avani: no non puoi su forza vaiCome voleva dimostrarsi sia io che Anthony siamo rotolati giù...mentre gli altri stavano a schiantare dal ridere...
Anthony: io lo avevo detto che era meglio andare al bar a prendere qualcosa...
Io: ehh anche io volevo andarci ma la tua ragazza celo ha impedito...
Anthony: ragazzi avete sciato abbastanza torniamo a casa?
Gli altri: noooo
Io: oh allora ci torno io...
Anthony: vengo anche io...
Payton: piccola ok ho cambiato idea vengo anche io
Io: ahahaha geloso
Payton: no...
Io: si sì come no
Payton: ok forse un po'
Sofia: raga vengo anche io perché ho freddo...
Jackson: vabbè allora vengo anche io
Anthony: baby vieni?
Avani: si dieci minuti e arrivo
Anthony: ok
Torniamo a casa...e finalmente direi stavo morendo di freddo...però in casa faceva troppo caldo che mi sono messa a pantaloncini corti...
E qui vi chiederete ma non potevi abbassare il riscaldamento? No perché sennò gli altri hanno freddo...io e payton andiamo in camera nostra e ci mettiamo a vedere un po' di Netlfix...
STAI LEGGENDO
💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3
FanficQuesta è l'ultima stagione di questa serie,andate a leggere le altre stagioni sennò non capirete molto... Non voglio darvi spoiler voglio che scoprite ogni cosa da soli,BUONA LETTURA❤️ ... "in questi anni posso dire di aver capito una cosa...non imp...