Capitolo 10

663 27 9
                                    

Quella sveglia sta suonando sono le 7:15 e tra mezz'ora abbiamo l'aereo.
È già tardi.
Mi metto una felpa e un paio di leggins con le Jordan prendo le valigie e esco di camera...mio fratello era già giù...
Jaden: buongiorno sei pronta?
Io: mica tanto...
Jaden: perché?
Io: sono andata a dormire alle 3:45 e sto per addormentarmi in piedi e poi tralasciamo il fatto di payton...
Nel mentre Jaden va a mettere pure le mie valigie in macchina io saluto tutti...tutti tranne Payton che non era di sotto insieme agli altri...salgo in macchina e io e Jaden raggiunge l'aeroporto...facciamo il check-in ed aspettiamo che ci chiamano per dire che possiamo salire sull'aereo.
Ok mancano giusto cinque minuti prima di salire sull'areo ed è propio in quel momento che nel mentre sto prendendo la mia borsa vedo due occhi color nocciola incrociarsi con i miei...non mi sarei mai aspettata che venisse...payton corre verso di me e io faccio lo stesso saltandogli in braccio a mo di koala abbracciandolo fortissimo...
Io: sei venuto...
Payton: davvero credevi che ti avrei lasciata partire senza salutarti?
Io: non voglio partire...
Payton: saranno solo cinque giorni ti chiamerò ogni giorno promesso...
Io: voglio stare con te...
Non mi volevo più staccare ma dovevamo sbrigarci se non volevamo perdere il volo...
Payton: vai ti aspetto qui tra cinque giorni ti amo...
Quelle sue parole...allora alla fine ha creduto a ciò che gli ho detto?
Io: mi hai perdonata?
Payton: si...non ti voglio perdere per una cosa che nemmeno te volevi fare...
Io gli sorrido e lo bacio lui approfondisce dopodiché ci stacchiamo gli dó un'ultimo bacio a stampo e salgo sopra l'aero...
Dopo aver decollato mio fratello si addormenta senza pensarci due volte...dopo poco però mi addormento anche io...

Mi svegliai e vedo che mancava solo mezz'ora prima di atterrare...quanto cazzo ho dormito Ahahahahah non so che fare dato che mio fratello ancora dorme,decido di fare una storia su Instagram...

Storia @sarahossler

Dopodiché mi metto ad ascoltare un po' di musica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopodiché mi metto ad ascoltare un po' di musica...e per fortuna con quella il tempo passa in fretta ed atterriamo...io sveglio Jaden che mi guarda come se non capisse dove si trovasse...ahahah siamo propio uguali quando ci svegliamo siamo entrambi ricoglioniti
Jaden: siamo arrivati?
Mi chiede con la voce assonnata
Io: si dai su alzati
Lui si alza e tra un po' non inciampa madó peggio di un'ubriaco Ahahahahah scendiamo e dopo aver preso le nostre valigie raggiungiamo nostra mamma che ci era venuta a prendere... noi corriamo ad abbracciarla
Mamma: finalmente siate arrivati! I miei bambini adesso sono qui,mi siete mancati un sacco
Io: anche tu mamy
Mamma: su caricate le valigie che andiamo a casa...
Così facciamo e per tutto il viaggio verso casa nostra mamma ci fa domande su domande
Io: ah mamma mi sono fidanzata
Mamma: come ti sei fidanzata con chi?
Io: con Payton...naturalmente non lo conosci però dopo lo chiamo e telo faccio conoscere
Mamma: com'è?
Io: un ragazzo meraviglioso non potrei desiderare di meglio...
Mamma: sono felice non vedo l'ora di parlarci,Jaden tu? Come va con Mads?
Jaden: benissimo
Io: altro che benissimo a meraviglia direi😏(mi riferivo a ciò che hanno fatto la vigilia di Natale)
Jaden mi tappa la bocca
Jaden: mamma lasciala fare è un po' rincoglionita
Io: ma ci sarai te rincoglionito mancava poco ed inciampavi sul sedile dell'aero😂
Mamma: si vede che siete tornati😂

💕 𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆 💕[paytonmormeier]S3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora