12.

1.4K 49 1
                                    

Era passata circa una settimana e mezzo dalla conversazione tra Anna e AG. Si erano avvicinate ancora più di prima e Anna aveva finalmente capito che le piaceva AG. Passavano i pomeriggi a fare la loro ricerca e dopo andavano in skate o giocavano a basket insieme. Erano come fatte l'una per l'altra.

POV: ANNA
Oggi ci sarebbe stata la partita di Basket di Sof, AG e Mia. Io ovviamente ci andavo per tutte e tre ma sapevo già che non avrei distolto lo sguardo da AG. Quella divisa blu le stava benissimo.
Inizio a preparami e una mezzoretta dopo esco di casa.
"ciao mamma,vado alla partita di Sofia credo di dormire da lei ok?"

"si certo, fa la brava" prendo le chiavi e vado verso la scuola a piedi. Ho detto a mia mamma che avrei dormito da Sofia ma a dire la verità avevo già piani con AG quindi avrei dormito da lei. Sofia lo sapeva e quindi mi avrebbe coperto le spalle.
Arrivo a scuola e mi dirigo verso lo spogliatoio. Busso e mi apre AG.
"ehi, ti sei fatta bella vedo" mi sorride e mi fa entrare. Io arrossisco un pochetto e entro. Tutta la squadra mi saluta e io ricambio. Erano tutte già pronte e stavano aspettando il coach quindi decido di sedermi vicino a AG, molto vicino. Lei mi mette la mano sulla schiena e inizia a massaggiare. Che bella sensazione. Entra il coach e si mette a parlare, dopo circa 10 minuti usciamo tutti dallo spogliatoio. Il quintetto è Ag, Sofia, Mia e altre due ragazze.
Inizia la partita e il primo canestro è di AG. Continuo a guardarla con ammirazione, lei si gira e mi sorride. Ovviamente il mio stomaco si riempe di farfalle. La partita è a metà il punteggio sta 36 a 22 per noi.
C'è una pausa di 10 minuti e AG mi prende la mano e mi porta nello spogliato. Continua a tenermi la mano e io continuo a guardarla sorridendo.
"volevo solo ringraziarti per essere venuta"
in modo ironico le dico
"io sono venuta per Sofia mica per te eh" Lei si avvicina a me e mi bisbiglia
"beh non è quel che sembra, hai gli occhi puntati solo su di me" poi mi guarda negli occhi e si avvicina ancora un po'. Aveva quel suo sorriso beffardo in faccia, quanto lo amavo.
Chiudo i miei occhi e lei fa lo stesso, le nostre labbra si toccano-
"grace sbrigati è finta la pausa" sentiamo una voce urlare. Ag mi guarda e mi da un bacio sulla guancia sorridendo, mi prende la mano e usciamo dallo spogliatoio. Perché le persone ci dovevano sempre interrompere nei momenti più belli cavolo. La partita continua e dopo circa 50 minuti si conclude. Il punteggio finale segna 67 a 54 per noi. Nello spogliatoio festeggiamo un po' con della musica per la vittoria e poi usciamo. Ag mi sfiora la mano. Io la avvicino e intreccio le mie dita con le sue, entrambe ci guardiamo e sorridiamo. Lei era qua con la sua macchina quindi saliamo su e in 1 minuto siamo a casa sua.
"che cosa vuoi fare?"

"sono abbastanza stanca, va bene se ci guardiamo un film e poi dormiamo?"

"certo, io però prima mi devo fare la doccia. Vuoi farmi compagnia?" mi chiede ridendo

"ma stai zitta" e mi metto a ridere anche io arrossendo un po'. Andiamo al piano di sopra. Ag va subito in doccia.
Per vedere la partita mi ero messa i jeans e non avevo dietro il pigiama. Vado verso l'armadio di ag e mi prendo una sua felpa (blu) e dei suoi pantaloncini corti (grigi nike). Mi faccio una cipolla disordinata e mi metto a cercare un film su Netflix. Dopo un po' sento la porta della stanza aprirsi. Mi ritrovo ag con solo reggiseno e boxer davanti a me e sorrido.
"ti sta benissimo la mia felpa" dice sorridendo si avvicina e mi da un bacio sulla guancia. Va verso l'armadio e si prende fuori una canottiera. Spegne le luci LED e si mette vicino a me sotto le coperte. Iniziamo a guardare il film ma presto mi addormento fra le sue braccia. Lei si avvicina e mette la sua mano sul mio fianco e si addormenta pure lei.



____________
Buongiorno
questo capitolo è semplicemente 🥺
spero vi stia piacendo la storia. Credo che riuscirò a finirla in un paio capitoli. La cosa divertente è che sto scrivendo questa storia mentre sono in vacanza (in Grecia). Comunque Anna e AG (non in questa storia ma in vita reale) sono troppo dolci insieme non vedo l'ora che si mettano assieme (agosto iykyk👀) eh niente buona lettura

Roses || annagrace mcdaniel fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora