POV: ANNA
la luce del sole che proviene dalla finestra mi fa svegliare. Apro piano piano gli occhi e sento una mano sul mio fianco. Mi giro e vedo Ag che ancora stava dormendo come un Angelo. Rimango nella stessa posizione per un po' di tempo senza smettere di guardare la ragazza perfetta sdraiata vicino a me. Dopo un po' vedo che inizia ad aprire gli occhi.
"Buongiorno"
ancora mezza addormentata mi risponde
"mmhh buongiorno""vuoi che prepari la colazione"
lei mi sorride e fa di si con la testa. Le do un bacio sulla fronte e vado al piano di sotto. Prendo tutti gli ingredienti e inizio a preparare i waffle. Dopo un po' sento due mani sui miei fianchi. Mi limito a sorridere. Ag mi da un bacio sulla spalla e inizia a preparare la tavola con piatti e posate. Poi prende due arance e inizia a fare una spremuta. Quando tutto è pronto ci aggiungo ancora dello sciroppo d'acero e metto in tavola il piatto.
"come hai dormito" mi chiede iniziando a mangiare."molto bene" le sorrido "tu?"
"benissimo"
"hai voglia di lavorare al progetto pure oggi o..?"
"no dai, tanto l'abbiamo già quasi finito"
"che cosa vuoi fare?"
"skate e basket?"
"perfetto"
finiamo la colazione e andiamo in camera a vestirci. Ag, avendo tre mila canotte da basket, mene da una. Mi sta enorme ma dal tonde è tipo 15 centimetri (5 inches) più alta di me. Mi metto le Jordan e prendo la palla. Usciamo di casa e lei prende il suo longboard. Ci mettiamo nella stessa posizione della prima volta. I nostri corpi si toccavano e la sua mano sul mio fianco. L'aria fresca che ci veniva in faccia e il sole. Dopo un po' arriviamo al campetto e iniziamo a giocare. Ci divertiamo tantissimo e qua e la ci facciamo qualche risata. Erano le 16 e decidiamo di fare una pausa. Saliamo sullo skate e facciamo il giro del parcheggio lì vicino.
"ti va di prendere qualcosa da bere e poi ritornare qui?""si certo"
andiamo verso il sonic drive in e io mi prendo uno slushie e ag un m&m sonic blast. Ci sediamo su una panchina lì al parcheggio, quando abbiamo finito andiamo un po' in giro con lo skate e verso le 17 decidiamo di ritornare al campetto per fare due tiri. Appena arrivate vediamo che ci sono altri ragazzi quindi ci uniamo a loro e facciamo una mini partita.
Erano le 19 quindi decidiamo di tornare a casa. Arriviamo a casa e mi arriva una chiamata.mamma❤️
ehi oggi non sei tornata a
casa tutto a posto?si si mamma scusa, sto
benemamma❤️
torni per cena?*mi giro verso ag*
no scusa, dormo da
un amicamamma❤️
come si chiama?si chiama Annagrace
mamma❤️
è quella del progetto giusto?si si esatto
mamma❤️
ok allora divertitevi
tu e la tua "amica"si grazie mamma
avevo detto a mia mamma che ero bisessuale un po' di giorni fa e l'aveva presa bene e le avevo detto che mi piaceva pure una persona. Lei ovviamente voleva sapere chi quindi abbiamo avuto una conversazione abbastanza lunga. Durante la telefonata quando le avevo detto da chi stavo a dormire mi era salita un ansia assurda, avrei scommesso che la sua risposta sarebbe stata "ah quella che ti piace" e li sarei sprofondata. Non ero ancora pronta a dirlo ad AG ma lo volevo fare. Avevo deciso che dopo la presentazione glielo avrei detto. Entro in cucina e vedo ag che stava cucinano qualcosa.
"che cucini di bello?""ah niente di che. Sto sciogliendo il formaggio per i nachos e ho messo i popcorn in pentola"
"uuuhh che film vuoi guardare?"
"pensavo ad un horror"
"ti avverto già, io con gli horror urlo"
"urli per via dello spavento o urli il mio nome?"
"DAIII"
"scusa scusa" ci mettiamo a ridere.
"comunque tranquilla, mi puoi tenere la mano se vuoi"
io le sorrido. I nachos con il formaggio fuso e i popcorn erano pronti. Andiamo su in camera sua e ci mettiamo sotto le coperte. Appena inizia il film io mi stringo a ag e lei mi abbraccia con una mano e con l'altra prede i nachos. Che bel momento. A volte mi fermo e penso a quanto sono fortunata. Si ho i miei problemi ma cavolo se è perfetta ag.
Dopo il film ag mette da parte le ciotole vuote. Ci alziamo e andiamo in bagno a lavarci la faccia e le mani. Per fortuna che era sabato e di mattina potevamo dormire. Riandiamo in camera e ci mettiamo sotto le coperte. Rivoglio la schiena ad ag e lei mi abbraccia. E proprio così, nella stessa identica posizione ci addormentiamo.____________
Buongiorno
il prossimo capitolo è teoricamente l'ultimo ma devo ancora vedere. Sono le 1:38 e or inizio a scrivere il 14. capitolo ma voi basta che andate avanti perché ce l'avrete già. Spero vi piaccia la storia alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Roses || annagrace mcdaniel fanfiction
Fiksi PenggemarAnnagrace (ag), la più popolare lesbica della scuola, voti impeccabili, il capitano della squadra di basket.. eppure ha scelto me