-mark-"okay, ciao ragazzi, io vado a casa" dico salutandoli
"mh, hai qualche appuntamento con una bella ragazza?mh, non mi deludere" dice johnny ghignando.
"ya, stronzo" dico per poi andarmene.
Sembrerò strano, ma ho appena abbandonato i miei amici per andare a segarmi sul mio camboy preferito.
Arrivo a casa chiudo la porta a chiave e tutte le finestre.
Entro nella mia stanza e mi tolgo i pantaloni, prendo il laptop e lo Poso sulle mie gambe
Esattamente tra un minuto esatto sarebbe iniziato lo "spettacolo"
Scrivo immediatamente il solito link che mi apre la pagina e aspetto, fino a quando compare la notifica che è in live.
Mordo il labbro e fisso il ragazzo ancora completamente vestito.
È tanto tempo che seguo questo camboy, ne sono innamorato, si sarò strano, ma è così, non so come sia il resto del suo viso, dato che inquadra fino alla bocca.
Posso dire però di conoscere ogni parte del suo corpo alla perfezione.
Non sono molte le persone che entrano nelle sue live, beh, non sanno che si perdono.
Inizia a sbottonare la sua camicia, per poi fare scendere molto lentamente i suoi pantaloncini.
Sento già la mia erezione iniziare a indurirsi.
Allarga le gambe e inizia a segnarsi.
I suoi dolci e delicati gemiti escono dalla sua bocca senza nemmeno un minimo di sforzo.
Potrei sentire quei gemiti per tutta la vita.
Porto lo sguardo sulle persone presenti in live e vedo che ci sono solo io.
"uh, siamo solo io e te" sento dire al camboy.
Sgrano gli occhi e penso, questo non può essere reale, giusto? Giusto
"posso sapere il tuo nome?" domanda
Prendo a scrivere velocemente il mio nome.
Si ferma e si avvicina allo schermo per vedere quello che avevo scritto.
"mark" dice
Il mio cuore prende a battere più forte
"è un nome così eccitatante" dice
Morde il suo labbro e prende a segnarsi più velocemente
"ma-mark~" geme
Sgrano gli occhi e abbasso i miei Boxer che sento essersi fatti sempre più stretti.
Porto la mia mano sulla mia erezione, iniziando ad accarezzarmi lentamente.
Seguo attentamente le sue azione.
Porta la sua mano alle sue labbra, le ingloba e inizia a leccarle
Gemo e porto la testa indietro.questo ragazzo è pura arte.
Strofina il suo dito alla sua entrata per poi immergerlo completamente dentro se stesso.
"ah mark~p-più veloce ahg~" geme facendomi completamente restare basito.
Inizio ad andare più veloce con la mano.
Lui aggiunge un altro dito dentro di sé.
Gemendo molto forte
Vorrei così tanto sentire quei gemiti nella via reale.
La mia vista comincia a diventare offuscata, e sento il mio ORGASMO avvicinarsi sempre di più
"oh, mark~io sto per venire" geme per poi riversare il suo seme sul suo letto
Contemporaneamente anche io vengo, sporcano la mia maglietta, merda.
"è stato bello, mark, devo andare adesso" dice per poi staccare la live.
Il mio respiro ancora alterato.
Mordo il labbro al solo pensiero che lui si sia masturbato gemendo il mio nome.
Sorrido come uno stupido, ma poco dopo mi Alzo e vado a pulirmi.
Più tardi avrei dovuto uscire con i miei amici.-scusate gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
markhyuck oneshots
FanfictionLibro di ONESHOTS fluff e smut scritto in collaborazione di @jeon_jung_mochi Enjoy. Don't like, don't read