-haechan-"piccolo, sto andando a lavoro, ci vediamo stasera, ti amo" dice per poi uscire dalla porta.
Ruoto gli occhi e sbuffo, che rottura di palle.
Prendo il telefono e chiamo mark.
"hey"
"ho casa libera" dico sorridendo.
"sbrigati, ti aspetto" stacco la chiamata e salgo in camera, mettendo la lingerie che fa impazzire Mark.
Mi guardo allo specchio, girandomi, controllando il mio corpo.
Sorrido e metto un paio di pantaloncini e una maglietta enorme, regalatami da mark.
Sistemo leggermente i capelli e applico del lucidalabbra, per poi sorridere quando sento il bussare alla porta.
Scendo le scale e Sorrido quando vedo mark.
Entra in casa e subito mi abbraccia portandomi con le gambe intrecciate alla sua vita.
Toglie il suo cappello e lo appoggia sul tavolinetto.
"buongiorno" dice sorridendomi per poi posare le sue labbra sulle sue.
"come stai?" domanda
"abbastanza bene, stavo pensando di lasciare jaemin...sai, non provo niente, letteralmente più niente, tu? Hai pensato a come e quando lasciare Mina?" domando guardandolo
"oh, piccolo, sai benissimo che lo farò, e che ormai non provo più niente per lei. Sai quello che provo nei tuoi confronti, non dubitarne mai. Okay? Io ti amo, tanto" dice posando un bacio sulla mia guancia
"hyung, potresti lasciarla stasera, non mi diverto più a fare l'amante, tu non sei stanco di dover fare l'amante?" domando guardandolo con un broncio.
"lo farò, stasera la lascerò" dice guardandomi serio.
Sorrido e poso le mie labbra sulle sue.
Inizia a salire le scale, arrivando in camera mia.
Le nostra labbra ancora unite e i nostri pensieri che viaggiano da una fantasia a l'altra.
Le sua mani si posano sui miei fianchi.
Sorrido e passo a stare sopra di lui.
Le mie mani sollevano la sua maglietta, gettandola da qualche parte della stanza.
Ghigno e poso le mie labbra sul suo collo.
Inzio a lasciare dei grossi segni rossi, mentre lui posa le sue mani sul mio sedere, stringendo fortemente
Mi lascio scappare un gemito e prendo e sbottonare i suoi pantaloni, lasciandolo in mutande.
Mi Alzo e mi metto in piedi nel mezzo del letto.
Mark mi guarda con occhi pieni di lussuria e si mette seduto, poggiando la schiena alla testiera del letto.
Alzo la maglietta per poi buttarla per terra.
Lentamente abbasso i pantaloncini e mark si morde il labbro sgranando leggermente gli occhi.
Sorrido consapevole di aver fatto bene a mettere quel tipo di intimo.
"shit-
Sussurra leccandosi velocemente il labbro inferiore
Mi siedo mettendo le mie ginocchia ai lati delle sue gambe.
" mark-hyung, ti Piaccio?"domando sfregando il mio viso contro il suo collo.
Un rossore si forma sulle mie guance, per la frase appena uscita dalle mie labbra.
" fuck, yes"geme dandomi uno schiaffo sul sedere, facendomi gemere leggermente.
Mordo il mio labbro e Alzo lo sguardo sul suo.
Posa le sue labbra sulle mie. Sorride nel bacio per poi sentire le sue mani entrare dentro le mie mutande, stringendo il mio sedere.
Mordo il suo labbro, facendolo gemere.
Lentamente abbassa le mie mutande, liberando la mia erezione, e la stessa cosa faccio io.
Mi abbasso all'altezza del suo pene e poso le mie labbra sulla sua punta.
Geme e porta la testa indietro quando prendo per intero la sua lunghezza.
Con la mia mano libera inizio a preparare il mio sedere.
Quando capisco che è abbastanza mi stacco dal cazzo di mark, che prende i miei capelli e poggia violentemente le sue labbra sulle mie.
Gemo e sento che sposta i nostri corpi.
Mi trovo sotto di lui.
Prende il suo pene e lo allinea alla mia entrata.
"sei così bello, baby" dice per poi posare dei baci sulla mia pancia.
Entra lentamente dentro di me, facendomi gemere dal piacere.
Mark è così grande, troppo, per i miei gusti, ma ogni volta sentirlo dentro di me è così bello.
Porto il suo petto a contatto con il mio e metto le mie braccia attorno alle sue spalle.
Comincia a spingere dentro di me sempre più velocemente. Facendomi perdere il controllo dei miei gemiti.
"mark-hyung, più veloce" gemo stringendo le mie gambe attorno al suo Busto, cercando di creare più contatto possibile.
Usa la sua mano per darmi piacere, soddisfando la mia erezione.
Dopo altre spinte e posizioni varie, arriviamo entrambi.
Nessuno dei due ha intenzione di alzarsi dal letto.
Le braccia di mark avvolgono il mio corpo stanco.
Mi giro verso di lui e Sorrido.
Alzo una mano e sposto una ciocca di capelli che si trova a coprire il viso di mark.
"ti amo" sussurro sorridendo.
"io ti amo di più" dice sorridendo e abbracciandomi
Posa dei baci sulle mie spalle facendomi ridacchiare
"quando torna jaemin?" domanda
"questa sera" dico stanco
"usciamo un po'?" domanda guardando ogni mia singola azione
"non hai paura che mina possa scoprirci?" domando confuso guardandolo
"in ogni modo, dovrei lasciarla oggi, quindi non farebbe differenza"
Sorrido e poso un bacio sulle sue labbra.[...]
"è stato un pomeriggio fantastico, adesso vado, jaemin sta per tornare" dico con un broncio
"vai, ti amo, e ci vediamo domani" dice per poi posare un bacio sulla mia testa.
Sorrido e comincio a camminare per tornare a casa.
Poco dopo arrivo ed entro in casa e comincio a sistemare il casino fatto qualche ora prima.
Prendo l'intimo e lo metto nella cesta dei vestiti sporchi,stessa cosa faccio con il lenzuolo e cose varie.
Sento bussare alla porta e vado giù ad aprire.
"hey" jaemin sorride per poi lasciare un bacio sulla mia guancia.
"nana, possiamo perfavore parlare?" domando sedendomi sul divano.
La sua espressione diventa accigliata e annuisce
"I-io, è da un po' di tempo che non provo più niente per te, a me dispiace..." dico guardandolo.
"oh... È così... Quindi?" domanda
"penso sia arrivata l'ora di finirla, è meglio per entrambi" dico guardando le mie mani.
"ah, prenderò le mie cose e poi me ne andrò... Okay?" domanda
Annuisco leggermente e vedo che sale le scale.
Onestamente mi dispiace veramente, ma... Non aveva senso mandare avanti una relazione così.[...]
"mina ha visto I miei succhiotti" dice mark guardandomi
"oh, quella TROIA, non doveva picchiarti però" dico sbuffando
"oh... In realtà si...l'ho tradita" dice
"beh, adesso possiamo vivere tranquillamente?" domanda
"si, con dei sensi di colpa... Ma possiamo..." dico guardandolo
"ti amo, mio piccolo orsetto"
"ti amo anch'io, hyung"Scusate gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
markhyuck oneshots
FanfictionLibro di ONESHOTS fluff e smut scritto in collaborazione di @jeon_jung_mochi Enjoy. Don't like, don't read