-mark-"hyung" la voce delicata e carina di donghyuck mi arriva alle orecchie, facendomi subito aprire gli occhi.
Lo guardo e noto il fatto che si trova sopra di me.
Merda.
Ho sempre avuto una cotta per donghyuck, e cavolo se è una posizione che mi farebbe impazzire.
Si avvicina al mio viso e dice
"ho sempre saputo della tua cotta per me" sussurra per poi sorridere.
Posa le sue labbra sulla mia guancia per poi postarle sulle mie.
"anch'io ti amo, mark" dice.
Poso le mie mani sui suoi fianchi e lui spinge i suoi fianchi verso la mia zona intima.
Comincia a lasciare baci sul mio collo, per poi segnare la zona con dei succhiotti.
Gemo mentre sento già la mia intimità cominciare ad indurirsi.
Le mie mani entrano nei suoi pantaloncini, iniziando a toccare il suo sedere.
Lui geme all'azione, i suoi gemiti sono così carini, quasi femminili oserei dire
"hyung"dice silenziosamente.
Avvicina il suo viso al mio e posa le sue labbra sulle mie, un'altra volta.
Prende la mia mani fra le sue piccole dita.
E quando si stacca dal bacio comincia a leccare un mio dito
Sgrano gli occhi all'azione, quando haechan lo vede comincia a succhiare il mio dito.
Le sue labbra sono così morbide, cristo.
Lentamente allontana le sue labbra, facendomi sospirare dal piacere.
Si abbassa all'altezza dei miei pantaloni e abbassa la zip, e buona parte dei miei boxer.
Mi guarda e dice
"ho sempre pensato che tu fossi così grande, ma non di queste dimenzioni, cristo" dice per poi posare la sua mano sul mio pene.
Sta veramente succedendo, è tutto così...all'improvviso
"donghyucka... What are you doing?" gemo guardandolo
"lo sai benissimo" dice per poi posare le sue labbra sulla mia punta
"oh my jesus" gemo tirando la sua testa più a fondo.
Comincia a muovere la sua testa su e giù molto velocemente.
Poso la mia testa sul cuscino dietro di me e mordo il mio labbro cercando di non rilasciare alcun suono, anche se i miei sospiri sono sempre presenti.
"mark hyung" dice staccandosi.
"stai per venire, non è così?"
Annuisco e lui ridacchia per poi cominciare ad andare più profondo, e sento la mia cappella toccare la sua gola.
Cristo, questo ragazzo ci sa proprio fare.
"Donghyuk" dico
Si allontana e mi sento così vicino dal poter venire."WAKE UP, SLEEPY HEAD"
Apro gli occhi e mi ritrovo johnny davanti.
"dobbiamo scendere a scuola, non puoi restare al dormitorio per sempre" dice
Sbuffo e
Getto la testa sul cuscino
Quindi è stato tutto un sogno, che merda.
Abbasso lo sguardo e vedo la mie erezione, premere contro i pantaloncini.
"qualcuno qui ha sognato qualcosa di hot" johnny ridacchia.
"fottiti" dico per poi alzarmi.
"oh oh, se tu quello che vuole scopare haechan, non io" dice
Gli mostro il dito medio e lui dice
"parli nel sonno mark" dice
Oh... Bene non potrò mai dormire con haechan.
Sospiro e vado in bagno a sistemare il mio problema.[...]
"hyung,finalmente sei arrivato" la vice di haechan mi riporta al presente.
Va per abbracciarmi ma lo allontano.
Oh nononono, non dopo le cose che ho sognato.
Lui mette il broncio e dice
"perché abbracci gli altri e me no?" domanda
"perché...non c'è un perché, semplicemente non mi va di abbracciarti" dico sedendomi.
Mi dispiace essere così con lui, ma non vorrei che scoprisse qualcosa.
"sei così antipatico" dice per poi andarsene.
"hyung, sei sempre così cattivo con lui" dice renjun guardandomi
"no, non lo sono, è lui troppo sensibile" dico
"va da lui, tutti sanno che ha una cotta per te, anche tu hai una cotta per lui, potete mettervi assieme, senza problemi,no?"domanda jaemin.
" si, fai proprio schifo a nascondere segreti"dice chenle.
"tornerà tanto" dico[...]
Questa sera tutto il gruppo dormirà nella nostra stanza del dormitorio è la stanza più spaziosa e ogni tanto passare del tempo con loro, non è poi così tanto male.
Fin da quando haechan è entrato non mi ha nemmeno salutato come fa di solito.
È andato direttamente da johnny-hyung... Il che è al quanto fastidioso.
Distolgo lo sguardo, ma mi è impossibile quando sento e vedo entrambi ridere e parlare felicemente.
Ormai è passata circa mezz'ora e comunque non sono riuscito a concentrarmi sul film.
Sbuffo e abbasso la testa per poi riportare l'attenzione sul film, o almeno ci provo.
Tutti sono quasi addormentati, tranne haechan che è seduto sul balcone da solo.
Questa potrebbe essere la mia occasione per poter parlare con lui.
No?
Mi Alzo e lentamente mi avvicino.
Mi metto accanto a Lui ed entrambi rimaniamo in silenzio.
"cos'hai con me?" domando rompendo il ghiaccio.
"io? Niente" dice distogliendo lo sguardo.
"non puoi mentirmi, lo so che che non è niente come prima, non mi abbracci, né mi hai detto una parola da quel giorno" dico guardandolo.
Scrolla le spalle e dice
"ho capito che non apprezzi il contatto fisico con me, per cui ho smesso, non sei felice hyung? Dovresti esserlo" dice guardandomi
"a dire ll vero, ho mentito"dico, stavolta distogliendo lo sguardo.
" si come no, hahahah"dice per poi abbassare il volto.
"senti, hyuck, sono fottutamente innamorato di te, perché devi sempre fare passare tutto in modo così poco romantico?" domando imbarazzato.
" anche io ti amo, stupido" dice
"e poi sono certo io quello che fa sogni bagnati su di te" dice per poi ridere.
Sbianco e guardo haechan.
"è stato johnny vero? Lo ucciderò"dico
Poco dopo mi metto a ridere assieme a lui.
" quindi umh... "dice
" vorresti essere il mio ragazzo?"domando guardandolo.
Annuisce e si avvicina.
Lentamente le sue labbra si posano sulle mie, oddio, questo è quello che si prova baciando veramente haechan?
Potrei seriamente diventarne dipendente.Scusate gli eventuali errori.
Enjoy
STAI LEGGENDO
markhyuck oneshots
FanfictionLibro di ONESHOTS fluff e smut scritto in collaborazione di @jeon_jung_mochi Enjoy. Don't like, don't read