Canada-1

281 15 10
                                    


-haechan-

"ragazzi, io vado a casa, dovrei studiare, domani ho una verifica" dico sbuffando per poi salutare i ragazzi.
"saluta mark da parte nostra" dicono per poi cambiare strada, anch'essi con tanti libri e vari fogli per le mani.
Questa settimana è una delle più stressanti, ci sono verifiche e interrigazioni ogni singolo giorno, per non parlare dei club da frequentare obbligatoriamente.
È tutto così difficile da affrontare senza Mark.
Io e mark ci siamo conosciuti il secondo anno, entrambi abbiamo subito capito che c'erano rentimenti reciproci, e allora ci siamo messi assieme.
Sono esattamente 3 anni che stiamo assieme, quest'anno purtroppo, la famiglia di mark si è trasferita, e lui è stato costretto ad andare a studiare lì.
Questo è l'ultimo anno e sta quasi per finire, verrà per tutta l'estate, e lui ha detto che ha una sorpresa per me quando torna.
Non vedo l'ora di riabbracciarlo, oppure di baciarlo dinuovo.
Comunque, la nostra relazione va abbastanza bene.
Ci sentiamo tutti i pomeriggi con videochiamate e altre cose.
Riusciamo anche a studiare assieme, dato che il programma è veramente molto simile.
Ne sono felice.
Mancano soltanto pochi mesi, poi ci laureremo e tutto tornerà alla normalità.

[...]

"hey, piccolo, come stai?" domanda mark sorridendo.
Sorrido e successivamente parlo
"questo periodo è così stressante, ma posso farcela, devo studiare molto, ma sono sicuro che ce la farò" dico guardando il suo viso.
Annuisce e dice
"anch'io penso che tu possa farcela, sei molto intelligente donghyuck" dice.
"grazie, ma no, potresti aspettare, metto qualcosa di più comodo e poi prendiamo a studiare okay?" domando guardandolo.
Dal momento che il mio laptop lo uso per studiare, sono collegato tramite il computer fisso.
Che riprende buona parte della mia stanza.
Quindi si, mi cambierò davanti a mark in poche parole.
Prendo i vestiti e inizio a cambiarmi.
Poco dopo prendo lo zaino e mi posiziono davanti la telecamera
"possiamo iniziare?" domando sorridendo.
"baby, quelle mutande sono poco etero" dice ridacchiando.
"tesoro, ma io sono poco etero" dico facendolo scoppiare a ridere.
Ridacchio e poco dopo torniamo seri.
Dopo circa 4 ore, torniamo a noi
"ogni giovedì sono in palestra con renjun, ho deciso di migliorare il mio fisico, insomma, ho la pancetta, non va bene" dico
"ma se sei troppo magro" dice rimproverandomi
"non penso, proprio" dico
"tu? Come te la passi?" domando
"il solito, è noioso qui, perché tu non sei con me" dice
Arrossisco e copro il mio sorriso con la mano.
"mi manchi" dice d'un tratto.
"anche tu-
" no, Haechan, mi manca baciarti, mi manca toccare i tuoi fianchi, mi manca il modo timido in cui cerchi di soprastare durante il sesso, mi manca il tuo sorriso, mi manca poterti toccare, mi manca fare l'amore con te"
Arrossisco e inizio a balbettare
"m-mark, s-stop" dico Imbarazzato.
"Gesù, cosa farei in questo momento, vorrei toccare così tanto le tue cosce, oh, cristo quanto mi mancano le tue cosce, mi manca vedere l'espressioni del tuo viso quando inizio a baciare e leccare le tue gambe"
Sento qualcosa iniziare a pulsare nei miei pantaloni.
"bacerei il tuo collo, se fossi lì con te"
"cristo, cosa farei per sentire dinuovo i tuoi gemiti, e non attraverso uno schermo, nella vita reale, come la prima volta che abbiamo fatto l'amore nella mia stanza del dormitorio" dice
Passo la mano sopra la mia erezione vestita.
"e tu?" domanda
"hyung...mi- mi imbarazza tutto questo, però mi ecciti come non mai" dico mordendosi il labbro.
"si, baby?" domanda
"si" dico sicuro di me guardandolo.
"non sai quanto mi manca il tuo enorme cazzo dentro di me... Ormai le dita non bastano più... È così... Frustrante"dico ansimando.
Inizio ad abbassare i pantaloni.
Mark fa lo stesso.
" haechan, sei così bello"dice
"vorrei scoparti così forte che dovresti restare a letto per delle settimane" dice iniziando a mastubarsi.
"lo faresti?" domando iniziando ad accarezzare la mia erezione.
"assolutamente si" dice
"quando ci vedremo lo farai giusto?" domando sorridendo.
"è una sfida?" domanda ghignando.
"potrebbe esserla" dico ghignando.
"hyung, sto scomodo su questa sedia" dico
"accendi il laptop, e mettiti sul letto"dice smettendosi di masturbare.
Annuisco e mi Alzo prendendo il laptop.
Mi siedo sul letto e Accendo l'app.
Faccio partire la videochiamata e stacco quella sul computer fisso.
"okay" dico.
Sorride e riprende a mastubarsi.
Tolgo I pantaloni e inizio a mastubarmi assieme a lui.
"haechan ah" geme guardandomi.
Porto le mie dita nella mia bocca, inizio a succhiare
Esco le dita dalla mia bocca e inizio ad entrare e uscire con esse dalla mia entrata.
Inizio fin da subito a rafforzare e velocizzare le spinte delle mie dita.
"merda,hyuck sei così eccitante" dice
Mordo il mio labbro è comincio ad ansimare.
"m-merda" gemo
"sento di essere vicino" ansimo iniziando a giocare con i miei capezzoli
"anch'io" geme mark portando indietro la testa.
Ad interrompere il fantastico momento c'è il mio campanello.
"merda" dico per poi alzarmi dal letto, prendere i pantaloncini e metterli.
"amore, rimani qui, torno subito" dico
"okay, ti amo" dice
Sorrido e scendo di sotto.
"hey là bella persona, che fai?" domanda renjun entrando in casa mia e portandosi dietro tutti gli altri miei amici.
"niente, ero in chiamata con mark"
"mark?voglio salutarlo!" tutti iniziano a correre nella mia stanza.
"merda! No! Nononono"
"oh gesú, non pensavo faceste queste cose, mi avete traumatizzato" dice jisung chiudendo lo schermo del portatile.
"si, come tutte le coppie normali, avete interrotto un momento, siete entrati e avete visto il cazzo di mark, bene... AVETE FATTO TUTTO VOI" Urlo imbarazzato.
"beh, sei davvero fortunato" dice chenle ghignando.
"sta zitto!" dico coprendomi con il cuscino.
"okay, adesso che siamo qui, di al tuo ragazzo di finire e stiamo tutti assieme" dice jaemin sorridendo.
"questo è così imbarazzante" dico coprendomi il viso con una mano.
"si, lo è, però fallo." dice
Lo odio... Tutti quanti.

Ci scusiamo gli eventuali errori.
Spero vi sia piaciuto.

markhyuck oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora