So Hot-2(finale)

322 17 4
                                    


-haechan-

"hai preso tutto?" domanda mark guardandomi
"si, tu hai chiamato gli altri?" domando guardando il mio ragazzo sistemare la sua valigia.
"yep" dice per poi venire verso di me.
Posa le sue labbra sulle mie, per poi dire
"andiamo"
Annuisco e lo seguo fuori dalla casa.
Si, dopo quello che è successo, mark-hyung mi ha tirato fuori da tutto quello, ha aspettato che io diventassi maggiorenne e dopo ciò abbiamo iniziato a frequentarci e dopo 4 mesi ci siamo messi assieme, ed è stato così dolce da parte sua aspettare e tutto.
È così romantico e mi ha aiutato in un sacco di cose.
Ma soprattutto mi ha aiutato ad uscire dalla mia pessima situazione finanziaria.
Si, ho dovuto lavorare per la sua famiglia, ma se non fosse stato per lui, nemmeno questo.
Non smetterò mai di ringraziare il mio hyung per tutto quello che ha fatto per me.

[...]

"shit- questa casa è bellissima" dice mark guardandosi intorno
"già" dico.
Posa il suo braccio attorno alle mie spalle e si gira verso gli altri, altrettanto stupiti dalla grandezza e dalla bellezza della casa.
"io e mark prenderemo la camera più grande" dico iniziando a correre dentro la casa
"YAH! non te lo permetterò" urla jaemin correndo verso di me.
Arrivo nella stanza, con il balcone, la più grande e mi chiudo dentro.
"QUESTO NON È GIUSTO" urla per poi andarsene via.
Mi stendo sul letto e poso la mia borsa per terra.
Poco dopo la porta si apre e mark entra per poi posare a terra le valigie e le altre cose, e poi venire sopra di me.
"AAAAAH, sei pesante, togliti" dico per poi spostare, con molte difficoltà il suo corpo dal mio.
Salgo a cavalcioni sul suo corpo e mark posa le sue mani sulla mia vita.
AH, si... Per essere sinceri, io e mark non abbiamo ancora fatto sesso.
Sorride e mi avvicino al suo viso, posando le mie labbra sulle sue.
"non siamo nemmeno arrivati e voi già fate le vostre cose, siete disgustosi" dice johnny chiudendo la porta.
Ci stacchiamo lentamente e poi dico
"forse dovremmo andare nella piscina" annuisce e mi da un ultimo bacio per poi spostare delicatamente il mio corpo da sopra il suo.
Inizio a spogliarmi per poi rimanere solo in mutande.
Prendo il costume e lo metto successivamente, vedo mark rimanere a fissarmi.
"oh, scusa, I-io non volevo metterti a disagio o altro, i-i-
" nononono, non l'hai per niente fatto, tranquillo, tutto bene, solo... Penso di dover andare in bagno"dice per poi uscire dalla stanza.
Ghigno per poi uscire dalla stanza.
"l'ultimo che salta in piscina è etero" dice jaemin saltando in acqua.
"ma... Questo non ha senso" dico ridendo per poi tuffarmi.
"jeno e renjun, smettete per favore di amoreggiare, ci sono altre persone con voi" jaemin urla per poi andare verso di loro
Johnny e taeil vengono verso di noi, mentre chenle rimane sul lettino a prendere il sole.
"haechan, dov'è mark?" domanda taeyong nuotando verso di me.
"umh, penso stia tornando, mi ha detto che doveva usare il bagno" dico sincero guardandolo
Sentiamo la porta sbattere e mi giro verso la fonte del rumore.
"merda" dico mordendomi il labbro.
I suoi addominali sono l'elemento che si nota di più
I suoi capelli neri che porta indietro per poi tuffarsi in piscina.
"caspita mark, posso diventare passivo per te" Dice johnny scherzando
Lo guardo male e poco dopo sento le braccia di mark avvolgermi la vita e il suo viso posarsi tra il mio collo e la mia spalla.
Mi giro verso di lui e Sorrido
"Ti stai divertendo?" sussurra abbracciandomi
Annuisco e lascio un bacio sulla sua guancia.

[...]

"ragazzi,sta sera noi usciremo, c'è un museo di arte moderna in città, io e renjun andremo" dice jeno
"io e chenle, andremo a mangiare una pizza"
"io porterò taeil al mare di notte"
"taeyong, jaemin e io restiamo a casa,guarderemo un film" dice Jaehyun.
" e tu mark? Cosa farai?" domandano tutti guardando il mio ragazzo.
"secret" dice guardandomi.
Sorrido e mia accoccolo al suo braccio.
"okay, allora andiamo" dice johnny per poi andare fuori di casa seguito da tutti noi.

[...]

"è così bello" dico stendendomi sull'erba
Successivamente anche mark si stende accanto a me.
La sua testa girata verso di me, decido di fare finta di niente e rimanere a guardare il cielo stellato.
"oggi dovrebbero esserci le stelle cadenti" dice Mark.
Le nostri mani finiscono una intrecciata all'altra.
Mi giro verso di lui e sorrido.
"ho sempre voluto vedere le stelle cadenti in questo modo, ma non ho mai avuto nessuno di speciale a mostrarmele" dico ritornando a guardare il cielo, con un sorriso stampato sul volto.
"sono felice di essere il 'lui' speciale" dice girandosi a guardare il cielo anche lui.
"Una stella cadente!" esclamiamo contemporaneamente per poi ridacchiare
"quale è stato il tuo desiderio?" domanda girandosi verso di me.
"non te lo dirò, altrimenti non si avvererà mai" dico girandomi verso di lui sorridendo
"beh, se lo dici a me, sono molto sicuro, che la stella non si arrabbierebbe" dice girandosi verso di me.
"bene... Ho desirato di restare con te tutta la vita" dico arrossendo leggermente.
"anch'io" dice quasi in un sussurro
Ci avviciniamo e le nostra labbra si scontrano, con i nostri sorrisi sempre presenti sul viso.
La sua mano si posa sul mio viso avvicinandomi al suo.
Le nostre lingue iniziano a giocare insieme, lottando per la dominanza... Si beh, alla fine la lingua di mark vince, come sempre.

[...]

Continuiamo a baciarci mentre saliamo le scale, salgo sopra di lui e mi afferra per le cosce.
Entra nella nostra camera e mi mette sul letto per poi chiudere a chiave la porta.
Le mie braccia finiscono attorno al suo collo, porto il suo viso vicino al mio.
Le mie labbra finiscono sul suo collo e inizio a baciare un punto in particolare che sembra piacere a mark.
Alza il mio viso e posa le sue labbra sulle mie.
Le sue mani finiscono sotto la mia maglietta e inizia a giocare con il mio capezzolo
"c-cristo" gemo portando la testa all'indietro.
Mi metto seduto e tolgo lentamente la mia maglietta.
Salgo poi sopra mark che mi fissa senza distogliere mai lo sguardo verso qualche altra parte.
Prendo i bordi della sua maglietta e la Alzo.
Inizio a posare dei baci sul suo petto, fino a scendere, sulla sua linea a V.
Prendo il bordo dei suoi pantaloni e inizio ad abbassarlo.
Prendo il viso di mark, nello stesso momento e lo porto vicino al mio.
I nostri nasi si sfiorano, così come le labbra, pericolosamente vicine, i respiri l'uno dell'altro si scontrano sulle nostre labbra.
Posa le sue labbra sulla mia mascella scendendo fino ad arrivare al mio collo e alle mie clavicole.
Poso la mia mano sulla sua erezione, ancora coperta dai suoi boxer.
Mi stacco per poi mettermi a caproni davanti il suo cazzo.
"merda" sgrano gli occhi quando vedo il suo pacco, è enorme.
Deglutisco per poi avvicinare le mie labbra alla punta del suo membro.
Inizio a leccarla leggermente, mantenendo un contatto visivo con Mark.
Che ha gli occhi pieni di lussuria ed eccitazione
Inglobo poi la sua erezione.
Usando le mani dove non arrivo.
Cerco di arrivare fino in fondo, con molta difficoltà, ma riuscendoci.
"cazzo, Haechan" geme mark prendo i miei capelli e spingendo la mia testa.
Mi tiro subito su per poi tossire.
"stronzo" dico per poi salire sopra di lui.
Lui apre il bottone dei miei jeans, per poi abbassare la zip.
Mi Alzo leggermente per poi abbassare i miei pantaloni e i miei boxer contemporaneamente.
Mark posa la sua mano sul mio sedere.
Gemo per poi calmarmi all'altezza del viso di mark.
Posando le mie labbra sulle sue.
Inizio a muovermi sulla sua erezione, che sento strisciare contro il mio sedere.
Prendo la mano di mark portando le sue dita dentro la mia bocca.
Fisso i miei occhi nei suoi e comincio a fissarlo con lussuria.
"shit-you're so hot, baby" dice colpendomi il sedere.
Gemo con ancora le sue dita in bocca per poi estrarle facendo appositamente uscire un filo di saliva che collega le nostre labbra e le sue dita.
Sento il precum di mark scivolare sul mio sedere.
Porto le dita alla mia entrata.
Mark lo prende come segno e comincia lui stesso a muovere le dita.
Mordo il mio labbro sicchiudendo leggermente gli occhi.
"ah~maark" gemo quando le sue dita si fanno più a fondo dentro di me, sfiorando la mia prostata.
"credo di essere pronto" dico poggiando la mia mano sul suo braccio.
Prendo il suo cazzo con la mia mano e lo posiziono davanti la mia entrata.
Scendo lentamente posando le mie mani sul petto di mark.
"oh Jesus" geme quando inizio a muovermi.
Il dolore è tanto, ma piano piano inizio a prendere familiarità con la gradezza.
Insomma, il cazzo di mark è stato il più grande che abbia mai visto.
Le sue mani circondano la mi vita. Portandomi più vicino a lui
Il letto comincia a spingere contro il muro, a causa dei forti e veloci movimenti

-jaemin-

"perché cazzo stanno scopando così forte, sapendo che non sono soli a casa? Che fastidio" dico sbuffando
"su ragazzi a voi non da fastidio, romperanno il letto e anche il muro"
"oh,jaemin, non sembra però darti così tanto fastidio" dice jeno abbassando lo sguardo ai miei pantaloni.
Un erezione è più che evidente
"merda!" dico coprendomi con le mani.
"già, vai in bagno a dare sollievo a quel tuo fastidio" dice renjun ghignando per poi andare nella sua stanza con il suo ragazzo.

Mi scuso per l'attesa e per gli eventuali errori.
Enjoy

markhyuck oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora