-mark-Afferro i fianchi del mio ragazzo e porto il suo corpo vicino al mio.
"ti amo babe" dico per poi posare le mie labbra sulle sue.
Le sue piccole mani si posano sul mio viso, portandolo vicino al suo.
Il bacio diventa passionale, ma veniamo interrotti dalla voce di doyoung che chiama il mio nome.
Mi stacco dal bacio e sorriso guardando haechan.
È sempre così carino anche quando siamo in situazioni più intime, è sempre così carino.
Prendo le sue guance e strizzo la sua faccia.
Toglie la mia mano e dice
"ti amo, e buona fortuna" posa un bacio sulla mia guancia per poi sparire e andare molto probabilmente a sedersi.
"ma stiamo per iniziare?" domando guardando doyoung che mi aveva in precedenza chiamato.
"no, ma devono truccarti e tutto il resto, ma eri al quanto impegnato" dice per poi voltare le spalle e camminare.
Mi siedo sulla sedia e aspetto le ragazze che verranno a truccarmi.
Quando finiscono vedo una figura sedersi davanti la mia sedia.
"ciao mark, sei in ansia per lo spettacolo?" domanda Mina sedendosi accanto a me e sorridendo.
"no" dico sinceramente
"ma è qualcosa di importante, magari capirai molte cose da questo spettacolo" dice sorridendo guardandomi
"magari capirai che ti sei innamorato della persona sbagliata" dice
"non penso, il mio bambino è la ragione per cui vivo" dico per poi alzarmi e comporre il numero di donghyuck
Dovrei seriamente dirgli che vi sarà una scena dove io e Mina ci baciamo.
"potresti venire? avrei una cosa da dirti"
Quando sento la sua risposta, stacco la chiamata.
Passano 5 minuti e ancora lui non è qui.
Merda, tra poco inizia.
"hey amore" sento la sua voce e mi volto.
"è successo qualcosa?" domanda guardandomi preoccupato.
"mh... Si, beh, ci sarà una scena dove io e mi-
" Markieee, andiamo"sbuffo quando vengo tirato da Mina.
Vedo la faccia di donghyuck al quanto schifata.
Lo guardi per l'ultima volta e mimo un
"non uccidermi" con le labbra-haechan-
Lo spettacolo precede e non posso fare a meno di sentire commenti tipo
"che sfortuna che sia gay, è proprio Bono" e cose del genere.
Mark è veramente bravo a recitare, arriva una scena e li vedo particolarmente vicini.
Vedo poi loro unire le loro labbra, un senso di fastidio arriva al mio stomaco.
Sgrano gli occhi e sento il mio cuore spezzarsi.
Perché non me ne ha mai parlato?
Aspetto che finisca lo spettacolo e grazie a dio non ci sono altre scene di baci o altro.
Vedo mark uscire dal retro scena e mi segue.
Non dico una singola parola per poi iniziare a camminare, uscendo poi dall'edificio, arrivando alla macchina.
Vedo mark venire venire verso di me e apre lo sportello della macchina.
Mi siedo e sbatto lo sportello della macchina forte.
Anche lui si siede e prima che potesse dire qualsiasi cosa lo fermo.
"sta zitto! Perché non me ne hai mai parlato?!" domando guardandolo più che arrabbiato.
Si... So che era solo recitazione... Ma non aveva incluso il bacio.
Non ne ero a conoscenza.
"stavo per dirtelo, ma Mina mi ha portato via" dice difendendosi.
"avresti potuto dirmelo settimane fa" dico guardandolo
"mi dispiace" dice
"Chissà quante volte l'avrai baciata" dico infastidito.
"solo questa volta, non abbiamo fatto prove" dice guardandomi serio.
Annuisco e incrocio le braccia.
Non sento ancora la macchina partire e giro il mio volto verso Mark.
"che aspetti?" domando
Lo vedo avvicinarsi ma lo spingo via.
"yah! Non provare a baciarmi dopo che le tue labbra hanno toccato quelle di quella troia" dico spingendolo.
Fa partire la macchina e ridacchia.
"sei incredibilmente geloso, babe" dice scuotendo la testa.
"e tu sei stronzo. E traditore"dico mettendo un broncio.
Ridacchia e sento la sua mano posarsi sulla mia coscia.
So io come comportarmi adesso...[...]
La porta del bagno si apre e mark con solo i boxer addosso viene verso il letto.
" adesso posso baciarti?" domanda guardandomi
Mi giro verso di lui e lo guardo per qualche secondo.
Scuoto la testa in segno negativo, però salgo su di lui, mettendo le mie gambe ai lati del suo corpo.
Portò le mie mani sulla fine della mia maglietta e poco dopo la Alzo
Non posso fare a meno di vedere Mark che osserva tutto il mio corpo per poi leccarsi le labbra.
Sorrido leggermente e avvicino il mio viso al suo collo.
Le mie mani si posano sul suo petto.
Comincio a lasciare dei baci sul suo collo per poi scendere fino ad arrivare al suo petto.
Sento le sue mani posarsi sui miei fianchi.
Così lo lascio fare, le sue mani arrivano al mio sedere, ancora coperto dalle mutande.
Sento già il suo cazzo colpire il mio sedere.
Sorrido e comincio a muovere i miei fianchi sul suo pacco.
Il suo viso si alza per incontrare il mio.
"baciami, stronzetto" dice avvicinandosi.
Scuoto la testa in segno negativo e mi allontano dal suo corpo, lasciandolo con un'erezione enorme e già cocciolante.
"sei serio?" domanda guardandomi.
Non gli dico ascolto e mi metto sulle ginocchia restando inpiedi davanti a lui.
Faccio scendere le mie mutande giù per le cosce e guardo il viso di mark per vedere una sua reazione.
Ghigna e va per avvicinarsi, ma lo riporto nella posizione in cui era prima.
"cosa c'è che non va in te stasera?" domanda corrugando le sopracciglia.
"stasera, sarai passivo, okay?" domando guardandolo.
"cos-no, il mio culo resterà vergine fino al giorno della mia morte-
Lo zittisco mettendo il dito sopra le sue labbra.
" non parlavo di quello"dico sbuffando.
"stasera avrò io il comando. Intesi? Non toccarmi nemmeno con un dito, non puoi"
Annuisce e guarda il mio corpo.
Abbasso i suoi boxer e prendo subito afferro la sua erezione e inizio a segarlo.
Non posso mentire sul fatto che i suoni che fuoriescono dalle sue labbra, mi eccitino.
Mi siedo su di lui e spalanco le gambe, dando una vista completa del mio corpo a mark.
Deglutisce e il suo sguardo risale al mio viso.
La mia mano si posa sui suoi addominali e sale lentamente, fino ad arrivare alla sua bocca.
Faccio entare le mie dita dentro la sua bocca, così lui comincia a succhiare le mie dita e a lasciare baci sulle mie mani.
Allontano lentamente le dita, che adesso sono completamente ricoperte dalla saliva di mark, e le avvio verso la mia entrata.
Subito dopo aver inserito tre dita, i miei gemiti escono incontrollati dalla mia bocca, e so che questo fa eccitare mark.
Mentre preparo me stesso, uso l'altra mano per dare piacere a mark, che porta la testa indietro e sospira dal piacere.
Quando finisco mi siedo su di lui e lo faccio entrare dentro di me.
Le sue mani si posano sulla mia vita e le sposto portandole ai lati del suo corpo.
"dai~piccolo" dice guardandomi
Comincio a muovermi su di lui, posandondo le mie mani sul suo petto.
"mi hai rotto il cazzo, Haechan" lo sento dire.
Poco dopo sento i suoi fianchi spingere fortemente contro i miei fianchi.
Tiro uno schiaffo sul viso a mark.
"aih! Quello per cosa era?" domanda toccandosi il viso
"hai baciato quella troia" dico stringendo le mie braccia attorno al suo collo.
"oh Gesù, sei ancora arrabbiato per quello?" domanda
Annuisco leggermente
"sei proprio stupido, fatti baciare" dice
Prende il retro del mio collo e spinge il mio viso vicino al suo.
Poco dopo le sue labbra si trovano sulle mie.
La mia mano sul suo viso, cercando di approfondire il bacio il mio possibile.
Mark ricomincia a spingere.
Così lo fermo e gli dico di stendersi dinuovo in quella posizione, ma che sta volta può toccarmi
"quella lo può solo sognare il tuo grosso cazzo dentro di lei" dico gemendo
Sento mark ridacchiare per poi stringere la presa sul mio sedere.
Dopo altre spinte arrivo sul petto di mark.
"I-io sto per arrivare" dice.
Continua a spingere e alcune spinte dopo che capisco che sta per arrivare, mi alzo, lasciando con la sua erezione che sta per scoppiare.
"lee Donghyuck,.. Ti giuro che domani ti scoperò così forte che non riuscirai a camminare bene.
Dice per poi segarsi.
Poco arriva sulla sua mano.
" ti odio"dice guardandomi.
Mi Alzo e vado a prendere dei fazzoletti per entrambi.
Quando finiamo mi stendo e mark fa lo stesso.
Mi giro verso di lui con un sorrisetto e lui volta il viso.
" sei insopportabile stasera"dice
Mi stendo su di lui e dico
"lo sai che ti amo"
Annuisce e si volta verso di me
Le sue labbra si posano sulle mie on un bacio a stampo.
"buonanotte hyung" dico
Sento le sue braccia circondare i miei fianchi.
E poco dopo mi addormento definitivamente.Scusate gli errori, enjoyy
STAI LEGGENDO
markhyuck oneshots
Fiksi PenggemarLibro di ONESHOTS fluff e smut scritto in collaborazione di @jeon_jung_mochi Enjoy. Don't like, don't read