-mark-
"hyung, sto andando a casa di un mio amico" urla haechan aprendo la porta per uscire
"quale amico?" domando
"ti importa qualcosa? Non credo" dice
Mi Alzo e vado a prenderlo per il braccio, bloccandolo
"sono il tuo ragazzo, devo pur sapere dove vai, no?" domando avvicinandomi al suo viso.
"vattene mark, farò tardi" dice spingendomi.
Prendo la sua vita e sbatto il suo corpo al muro
"haechan, cosa andrai a fare?" domando guardandolo negli occhi.
Prendo il suo viso con una mano e lo stringo forte.
Lui mette la sua mano sulla mia e la spinge facendomi allentare presa.
"secondo te? Ci andrò a scopare? Non mi sembra il caso dato che ho un ragazzo" dice acido spingendomi di lato.
"haechan, fra due ore ti voglio a casa"
"che cazzo sei? Mia madre?" domanda
"ciao" dice per poi chiudere la porta sbattendola forte e uscendo
"lo prenderei a schiaffi certe volte" dico a me stesso.
Chi è Così importante da poter prendere il tempo che dobbiamo passare assieme e io e donghyuck?
Sbuffo e mi siedo sul divano per poi prendere il telefono.
Stasera avevo organizzato un appuntamento con haechan, ma a quanto pare...
Beh... Ci andremo di sicuro, mi è costato un sacco, e di certo non gli permetterò di rovinarmi i piani.
Lui non sa niente ovviamente, per questo gli ho detto di venire entro due ore, così può prepararsi, so che ci metterebbe 4 ore solo per decidere i vestiti e truccarsi.
Io l'ho avvertito, se non si presenta entro due ore, preparerò io la valigia e metterò dentro i vestiti che deciderò io.[...]
[haechan]
"hyung, è meglio che io vada, mark mi sta aspettando" dico alzandomi per poi salutare renjun e jeno.
Esco di casa e inizio a camminare verso casa
Prendo le chiavi per poi aprire la porta.
"sono a casa!" urlo togliendomi le scarpe e posando lo zaino per terra.
"mark? " domando quando non ricevo risposta.
Salgo di sopra e sento il rumore dell'acqua che scorre.
Okay, è sotto la doccia.
Esco dalla stanza e vado in cucina.
Apro uno scaffale e prendo le patatine.
Mi siedo sul divano e inizio a mangiare.
Prendo il telefono e aspetto fino a quando Mark esce dalla doccia.
"oh, sei qui?" domanda facendomi prendere un infarto
"cristo, si" dico portandomi la mano al petto.
"baby, mi dispiace per prima" dice sedendosi accanto a me.
"non fa niente" dico alzandomi.
"perché hai fatto la doccia?" domando guardandolo.
"ho organizzato un appuntamento, sei libero di decidere se venire o no..."dice per poi alzarsi e andare in camera da letto.
" un appuntamento? "domando a me stesso.
Salgo di sopra e mi siedo sul letto guardando il mio ragazzo mentre si cambia.
"per che cosa?" domando
"non posso portare fuori il mio ragazzo?" domanda confuso
"si,ma non dopo che abbiamo litigato, è un'azione fatta per scusarti con me" dico
"l'ho organizzato almeno una settimana fa,e non è un normale appuntamento" dice girandosi verso di me.
Alzo un sopracciglio e lui dice
"abbiamo appena finito la scuola, pensa allo stress. Ho preso una camera in un hotel, e preso dei biglietti per il cinema, e la cena... Beh, un ristorante molto... Molto... Beh, costoso" dice
"mark, non dovevi" dico sentendomi male per il portafoglio di mark.
"oh, si, sto assieme a te da 3 anni, permetti un appuntamento come si deve?" domanda.
Mordo il mio labbro e dico
"mi dispiace per oggi"
"veramente dispiace anche a me, sono troppo geloso" dice avvicinandosi.
Mi Alzo e mi siedo sulle sue gambe.
Avvolgo le braccia attorno al suo collo e lui intorno alla mia vita.
"mi sei mancato" dico con un broncio stampato sul viso
"anche tu" dice
Poso le mie labbra sulle sue e iniziamo un bacio che di casto ha veramente poco.
Mi stacco poco dopo e dico
"ti amo, hyung"
"ti amo anch'io esserino fastidioso che non sei altro" dice dandomi un bacio sulla guancia
Mi Alzo e dico
"vado a fare la doccia"
"ti aspetterò" dice per poi lasciare la camera.Si, questa Oneshot l'avevo pubblicata nelle Oneshot kpop, solo che ho eliminato il libro e adesso eccomi qua.
STAI LEGGENDO
markhyuck oneshots
Fiksi PenggemarLibro di ONESHOTS fluff e smut scritto in collaborazione di @jeon_jung_mochi Enjoy. Don't like, don't read