It Hurt

315 13 6
                                    


Questo capitolo nella maggior parte è tratto dalla realtà, si parla "dell'incidente" che ha avuto haechan.
Durante la performance di firetruck, si trovata in un posto sbagliato e mentre Winwin faceva la "capriola" (idk come chiamarla) è arrivato un calcio ad haechan, e per questo è caduto e si è fatto male.
Hanno concluso la performance in modo professionale, ma durante la loro presentazione, Haechan non era felice o positivo al 100%, comunque...Mark è stato l'unico a capire questa cosa(la mascella di haechan si è arrossata). Quando hanno finito tutto e si trovavano in aeroporto, Mark stava vicino a lui e cercava di "confortarlo" (secondo me) Questo era per informare.
Vi lascio il video sotto se vi interessa.


-haechan-

Tutto va per il meglio.
La performance sta andando benissimo, i nostri passi al 100% coordinati.
Il pezzo forte della nostra performance di fire truck sono sicuramente le acrobazie di Sicheng, che lasciano tutti mozzafiato.
Mi metto nella mi posizione, cerco di riprendere aria, d'un tratto mi ritrovo per terra.
Un dolore al guancia sinistra comincia a propagarsi per il viso, rendendomi dolorante.
But, the show must go on.
Mi Alzo e continuo a performance, ormai siamo quasi alla fine, non posso non finirla.
Ecco, ci siamo, gli ultimi passi e abbiamo finito.
Ecco la fine.
Tutti abbiamo finito dando il meglio di noi.
Come ogni volta, d'altronde.
Ritorniamo nelle nostre posizioni normali, ci avviciniamo in po' di più alla fine del palco e ci prepariamo al nostro saluto.
"TO THE WORLD WE ARE NCT, HELLO WE ARE NCT 127" diciamo facendo il segno con la mano.
"ciao ragazzi, io sono johnny" dice sorridendo
Prendo il microfono e mi presento.
Più parlo più il mio viso fa male.
Tutti a turno si presentano e poi taeyong inizia a fare i suoi ringraziamenti con i fans.
Mark si gira verso di me e tocca il mio viso
Abbasso il microfono davanti alla mia bocca e mi avvicino al suo viso.
"per sbaglio Sicheng, stava più indietro e mentre faceva la sua capriola mi ha colpito il viso" dico per poi allontarmi
Trovarmi così vicino al viso di mark, non rende la situazione migliore.
"oh... Mi dispiace" dice accarezzandomi il braccio
"non fa niente, passerà" dico guardandolo
Annuisce e si gira dall'altra parte.
Infine tutti scendiamo dal palco e cominciamo a cambiarci, mettendo i nostri vestiti.
Usciamo dall'edificio e sento una mano prendere la mia spalla
"come stai?" dice mark.
"bene, mark te l'ho detto" dico
"non è vero, hai il viso arrossato" dice guardandomi
"si, ma non farci caso okay?" dico
"okay" dice
Senza perdere tempo entriamo nelle macchine che ci portano al nostro dormitorio.

[...]

"buona notte" dice taeyong per poi chiudersi nella sua camera.
Tutti lo seguiamo.
Mi siedo sul letto e sobbalzo quando sento bussare alla porta.
"avanti" dico.
Vedo mark entrare e subito arrossisco.
"hey" dice sedendosi accanto a me
"hey" dico
"perché non ne hai parlato allo staff?" domanda
Sbuffo e Ruoto gli occhi
"mark, ne stai facendo un grosso problema, smettila, ho detto che sto bene" dico guardandolo
"haechan... Io mi preoccupo per te, fammi mettere qualcosa sul tuo viso, domani peggiorerà, vuoi per caso un livido sul viso?" domanda
"l'ho già" dico ridacchiando.
Vedo mark prendere la crema e postarla su uno dei dischetti che uso per struccarmi.
Comincia lentamente a tamponare sul livido
"ahi" dico leggermente ferito dalle sue azioni.
Fisso il suo viso concentrato a prendersi cura del mio, e non posso fare a meno di innamorarmi sempre di più.
Vedo che i suoi occhi fissano i miei.
Lentamente il suo sguardo si cala sulle mie labbra.
Lentamente comincia ad avvicinarsi.
Sento il mio cuore prendere a battere velocemente, tanto da farmi quasi girare la testa.
Sento le sue labbra posarsi sulle mie e chiudo gli occhi, rilassandomi a questo contatto.
Lentamente il bacio inizia a prendere forma e le nostre labbra cominciano a muoversi l'una sull'altra.
"hyuck, tu mi piaci" dice
"mark... Pensavo fossi quello che meno ti piaceva, pensavo di starti antipatico" dico mettendo un broncio.
"no, per niente, non ti odio" dice sorridendo.
"quindi?" Domando
"dovremmo tipo frequentarci?" domando sorridendo
"se tu vorrai, allora si" dice sorridendo.
Poso un altro bacio sulle sue labbra
"prendilo come un si" dico per poi abbracciarlo.

So che è corto, ma ero soft.
Scusate gli eventuali errori.
Enjoyyy

markhyuck oneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora