"Sabrina lo voglio grande!" insisto prendendole il mouse dalle mani.
A volte credo che il mondo sia stufo di me ...come se io non lo fossi...
"Si si okay ma il coinquilino faceva cagare"ribatte riprendendo il controllo del computer.
Sabri è stupenda : ha gli occhi scuri e i capelli neri,lisci ,la forma snella ed è ben truccata.
Aliii resisti forza!
"Questo!" urlo indicando la foto di una camera da letto,sembra la migliore :l'unica con un letto matrimoniale decente.
"300 € al mese"mi guarda sorridendo "però..."clicca più volte "non si può vedere il coinquilino"conclude dispiaciuta.
Beh...speriamo sia un ragazzo (magari anche figo) ma perlomeno costa poco ed è carino dentro.
La guardo impotente ...Amen...
"Dov'è?"domando sorridendo. Wow Alice,sei più ottimista del solito!
"Milano...centro"yuppi ,Milano : la città della moda e secondo me la piu bella . È sempre stato il mio sogno poterci vivere e poi sono a debita distanza da quei perfetti coglioni dei miei genitori.
"Fantastico manda la richiesta"commento in fine.
Io e Sabry usiamo il computer per un po' ,poi insieme a lei sbatto il volantino stampato con la richiesta di soggiorno accettata in faccia ai miei.
Se andare a Milano è una punizione io sono Babbo Natale.
È la cosa più entusiasmante che mi sia capitata negli ultimi cinque anni...
Pfff De Carli aspetta solo di arrivare e trovarti un cretino patentato.
I miei genitori annuiscono soddisfatti guardandosi...
"Quando parti?" ma perché cazzo non possono stare tranquilli?
"Quando mi pare"rispondo secca beccandomi un'occhiataccia di mia madre...continua così Alice che ti mandano in Perù.
Non è che siano cattivi è solo che si aspettano troppo da me e io sono troppo cogliona per accontentarli.
"Okay ,okay fra due giorni" rispondo alzando le mani come se fossi innocente.
Sorridono compiaciuti...vi auguro una morte lenta plebei.
È ora di preparare la valigia #)
STAI LEGGENDO
indoor
RomanceAlice ha da poco compiuto 17 quando i suoi genitori le tagliano i fondi. Abituata ad avere carta di credito e contanti Alice non ci mette molto a capire che assieme hai fondi dovranno scomparire shopping e vita lussuosa...costretta ad abbandonare la...