capitolo 5- Dormo con te?-parte 2

57 4 1
                                    

Ride. Merda che sorriso. Mostra i denti bianchissimi e quelle adorabili fossette che danno un' aria dolce a...

"Federico Scala " che cazzo di cognome è Scala?  Alla fine abbasso la mano increspando leggermente le labbra in un timido sorriso.

"Oh..scusa" commenta " le valigie di là" esclama avvicinandosi alla porta...quegli imbranati di Philip e Jacopo dove pensano di metterle le valiglie?! Figura di merda presa.

"Prego" mi invita ad entrare ancora sorridente. Il ciuffo dorato (biondo Figo) ha dei riflessi magnifici sulla pelle scura, abbronzata e gli occhi chiari nascondono espressioni stupende.

Mah , il carattere non sembra male...

Entro senza dire permesso: è casa mia no?

Philip e Jacopo sono di fronte a me con un espressione da cani bastonati mentre io sono al settimo cielo anche se non lo do a vedere.

Faccio ceni omicidi ai due che però sembrano non capire. Ma porca renna sono muti, analfabeti , rincoglioniti o cosa?!

"Potete andare!" sbotto infastidita....ho ancora gli occhiali da sole , la borsetta alla "diva" e un'espressione da snob ...secondo voi è intuibile che vengo da una villa e una famiglia milionaria?

I maggiordomi se ne vanno lasciandomi sola con Federico.

Wow finalmente libera!!!

"Allora.." comincia grattandosi il campo e rompendo il ghiaccio "vuoi vedere la casa?"  e lui la chiama casa?

"Ah ah" annuisco fingendo eccitazione e lo seguo.

Scusate c'è una sola camera da letto?! Cosa significa? Dormo nel letto matrimoniale con lui?...ma neanche morta! Ohh Alice ammettilo che ti piacerebbe.

Tutte balle chiediamo a lui...

indoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora