"O ragionano col cazzo o col cazzo che ragionano!" ~ tratto dal diario di Alice
"No bello io non ho nessuna intenzione di dormire con te!"sbotto,sono le 23.00 passate ormai e sono più stanca di un ...be di uno stanco.
"Infatti c'è il divano"okay non è divertente. Si è bevuto? Certo,Alice sul divano...
"Stai scherzando?" rispondo guardandolo male.
Fan culo che io dormo in quel posto!
Fa "di no" con la testa e un brivido mi percorre la schiena.
Beh forse potrei dormire con lui ,giusto per vedere i pettorali e evitare quel cazzo di divano...Alice dio santo ammettiamolo che vuoi vedere altro XD !
"Bah se ci tieni dormici tu"commenta sfinito.
1 a 0 per Alice De Carli.
Va in camera e dopo pochi istanti esce con una coperta e un cuscino che lancia con non chalanse nel divano.
"Grazie" rispondo compiaciuta e io a dire -grazie- non mi ci sono mai trovata...
Forse Sabrina aveva ragione,forse sarei veramente cambiata ma adesso non mi importava nulla.
Mi infilo nella camera da letto e dopo essermi cambiata tiro su le coperte fino al naso e mi addormentandomi di sasso.
Fa caldo.. Fa fottutamente caldo...apro gli occhi e rimango paralizzata.
Mi viene un colpo hahaha secondo me rimarrò sterile dopo questa.
Porca foca ecco perché ho caldo!
"Federico cosa..!?" il tipo dorme tranquillo sotto le coperte accanto a me. Ma cosa cazzo è successo?
"Buongiorno,come siamo ottimiste"commenta ironico sbadigliando .
"Cosa minkia ci fai qua?" afferro le coperte per coprirmi.
"Beh intanto calmati"continua tranquillo rotolando di lato sui gomiti con un sorriso da ebete.
"Comunque ieri sera avevo nostalgia del mio letto e si da il caso che quando ci sono tornato la sottoscritta mi si è appiccicata" ops ditemi che non ero io.
È a petto nudo ... Alzo la coperta (per scopi ignoti)... Bene i boxer ce li ha!
Sono ancora un po' scossa dalla sua geniale trovata.
"Mm..sei impazzito!!! Chi ti ha dato il permesso di venire qua?" sbotto rossa in viso.
"La stessa persona che ti ha lasciato dormire su questo letto!"ribatte secco sorridendo.
Fan culo...ha dei pettorali da paura e quel maledetto sorriso...mi ha messo in imbarazzo da subito e continua a farlo.
Non mi dispiace averci dormita abbracciata ma un po'di scena la devo fare...
Rotola leggermente e come un cretino cade dal letto.
Parto a ridere non riuscendo a trattenermi...
Povero sfigato XD"Non è divertente ! Vieni a darmi una mano"piagniucola dal pavimento.
Mi avvicino al bordo del letto senza guardare giù e gli porgo una mano.
Improvvisamente da un forte strattone (è impazzito quello!) e cado come una pera anche io sopra di lui.
Il mio seno è appoggiato sul suo torace ma il punto è che continua a sorridere e io sto per venire (ahaha).
Merda sono sopra al coinquilino!
Alla fine mi abbandono a ridere anche io.
Della serie -il tipo bipolare- si incupisce di colpo e io cerco di sdrammatizzare.
"Aiah le tette"rido ancora conil viso a pochi centimetri dal suo.
Non voglio baciarlo...mah ...okay Alice forse un po' lo vorresti.
Anche lui ride ma non come prima... Mi alzo sorridente stringendo le spalle.
La vedo bella ;)---------
Ciaooooo mi sono superata please guardate le altre storie...vi piace?
STAI LEGGENDO
indoor
RomanceAlice ha da poco compiuto 17 quando i suoi genitori le tagliano i fondi. Abituata ad avere carta di credito e contanti Alice non ci mette molto a capire che assieme hai fondi dovranno scomparire shopping e vita lussuosa...costretta ad abbandonare la...