capitolo 18- Federico...

25 2 0
                                    

Dal c.precedente...

"Per rico-" mi bacia.

Non lascia le mie labbra mentre tiene il mio viso fra le mani e si avvicina spaventosamente.

È dannatamente vicino.

È fottutamente troppo vicino.

Spalanca la porta della mia stanza coinvolgendomi in un bacio...emmm con la lingua (?).

Perdo un battito.

È sopra di me.

Il mio cuore accelera senza che io lo possa fermare,ribalto la situazione e respiro per qualche secondo prima di rituffarmi sulle sue labbra.


Apro gli occhi...per un secondo mi sembra di stare nella stanza della mia villa.

Mi volto leggermente e tasto la superficie che sto toccando con la mano destra.

In pochi secondi ricordo tutto : Federico ,la notte passata assieme...

Ritraggo la mano di colpo e mi metto seduta.

Sono nuda sul letto con il coinquilino....mah okay Alice va tutto bene.

Oh pmrca puttana ho scopato il coinquilino!!!

Non va un cazzo bene!

Alice sei un irresponsabile.

Federico dorme in modo paradisiaco coperto dal lenzuolo.

Avvicino nuovamente la mano verso il suo petto...

"Ferma li" mi blocca il poso tenendo gli occhi chiusi e sobbalzo per lo spavento.

Sorride guardandomi finalmente.

"Buongiorno Alice"è eccitante il suo modo di parlare e fissarmi con quegli occhioni cazzo!

"C-che...ommioddio" impreco guardandolo...sono sul punto di piangere perché veramente non so cosa caspita ho fatto.

"Afff vieni qui" mi abbraccia facendomi distendere accanto a lui..

"Shh è tutto apposto" mi fa appoggiare la testa al suo petto accarezzandomi i capelli in modo dolce.

Umh Ali...

"Io davvero non..."

"Stai tranquilla Alice"mi bacia la fronte.
Federico...

indoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora