capitolo 15- spiegami perché

35 2 2
                                    

"Ora spiegami cosa cazzo ti è passato per la mente Alice De Carli" sbotta il biondo.

Siamo chiusi nel bagno dei maschi mentre Federico non smette di urlarmi.

"Quante storie rilassati" mormoro per infastidirlo accarezzandogli il petto...mi blocca violentemente prendendomi il polso e spingendomi verso le pareti del bagno.

"Okay okay calmati"cerco di liberarmi "mi sono vendicata per stamattina".

"Ma...tu non capisci!" mi urla contro come posseduto.

"Se mi devi ammazzare non farlo qui" c'è un tale fetore, e poi...questo water squallido...Blea!

Non capisco perché si arrabbi tanto per niente,anche lui mi ha baciata.

"Federico l'hai fatto anche tu" ribatto questa volta.

Sono stufa di sentirmi urlare addosso e non rispondere,ora esagera...

Mi fissa con quegli occhi azzurri penetranti.

Porco cazzo Alice resisti...

Le sue labbra,oddio quelle labra,le voglio assolutamente.

Non distoglie lo sguardo da me ma si concentra più in basso , sulle mie labbra e poi giù sul mio corpo.

"Ti prego usciamo da qui"sussurro...

Non risponde.

Il bipolare muto è tremendamente Figo.

Mi prende per i fianchi e si avvicina...perdo un battito ...baciamiii.

Si avvicina ancora di più e ormai il mio corpo e attaccato al suo tranne le labbra.

Davvero io non lo capisco il tipo...

Resta per qualche secondo fermo poi finalmente mi bacia.

Non me ne frega niente ora di essere nel bagno dei maschi fuori dall'orario scolastico , volo su un altro pianeta.

Porca puttana non può farmi questo effetto!

E sempre perché sono una persona normale lo allontano.

Non so perché ho fatto sta cavolata ma qualcosa in lui mi dava fastidio...non poteva urlarmi addosso ,baciarmi quando gli pare e trattarmi come una bambina.

Desideravo le sue labbra ma ora che potevo averle...non so...
Alice cazzo...perche!?

indoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora