capitolo 2 - stiamo scherzando?

48 6 0
                                    

Alla fine cedo e gli do quella cazzo di carta di credito e i contanti...che c'è papi non ti pagano abbastanza?

Andate a fan culo.

Oggi mi fanno saltare la scuola e sono al settimo cielo purché non sia una giornata di ramanzina ... Rimango seduta nello studio dei miei sorbendomi la sgridata.

"Avete finito?" chiedo esausta..li guardo di sottecchi : è un'ora che parlano e non hanno ancora capito che non li sto ascoltando.

"Andrai a vivere in un appartamento" quelle parole mi fanno perdere un battito...-andrai a vivere...appartamento- stiamo scherzando ?! Okay Alice respira va tutto bene.

Inutile cercare di convincermi...che merda io in un appartamento di 20M² non ci sto!!!

"Eh?!" protesto a bocca aperta.

"Alice la bocca!" mia madre si sposta i capelli di lato.

Alice per favore resisti non abbassati a quei livelli.

"E lo dovrai pagare da sola" continua mio padre.

Pfff si è fatto di cocaina?

"Eh? Ma non ho i soldi per le caramelle" metto il broncio.

"Significa che lo consividerai" ha sempre la risposta pronta! Coglione...io la mia villa non la lascio.

"E dove cazzo li trovo i soldi?" protesto ancora ...

"Alice le parole!" Cristo mia madre sempre a correggere.

"Lavorerai"minkia mi vuole traumatizzare? OK Alice keep calm...sto per sbraitare in aramaico senza nemmeno conoscerlo. Io un mini appartamento con un coglione patentato a cui devo soldi non lo condivido!

Sabrina aiuto perfavore.

Le persone quando servono non ci sono mai...o ci sono, come Philip, e fanno scena muta quindi potrebbero scomparire.

Mi alzo indignata ed esco sbattendo violentemente la porta, mi becco un urlo isterico di mia madre e me ne vado in camera mia chiudendomi dentro.

Perché , ditemi perché?!

La pancia brontola aspettando il croassant e le lacrime mi pizzicano gli occhi minacciando di uscire.

Sono sempre stata una che se la prende per poco ma hanno seriamente superato il limite...

Merda dove sei?

Scrivo a Sabrina anche se comunque conosco la risposta. Oggi i corsi universitari del suo istituto sono sospesi e sicuramente starà ancora dormendo...

Buongiorno XD come siamo simpy oggi

Okay Sabrina non è giornata...vorrei che fosse qui accanto a me eppure mi sento tanto acida da non poterle rispondere dolcemente.

Vieni qua

Okay dammi dieci minuti

Poco dopo vedo Sabri arrivare e le apro la porta...non mi interessa se i miei la vedono : se ne faranno una ragione.

"Dobbiamo trovare un appartamento" spiego una volta salite in camera.
Se devo andarci sarò io a sceglierlo :)

indoorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora