Kisaragi Station

4.3K 187 29
                                    

Quella che viene riportata di seguito, è una conversazione di vari utenti su un sito chiamato 2chan.

Per agevolare la lettura, i dialoghi preceduti da #Hasumi indica che sta scrivendo il creatore della discussione, #2ch indica che stanno scrivendo altri utenti di 2chan (non sono tutti la stessa persona).

#Hasumi

Questa potrebbe anche essere soltanto la mia immaginazione… posto comunque?

#2ch

Vai pure.

#2ch

Che succede?

#Hasumi

È da un po’ che prendo un certo treno, ma c’è qualcosa che non torna.

#2ch

Hmm…

#Hasumi

Prendo sempre questo treno per andare a lavoro, ma non si è fermato in nessuna stazione per una ventina di minuti. Di solito ci mette solo cinque minuti, sette o otto nel peggiore dei casi. Oh, e ci sono altri cinque passeggeri, ma stanno tutti dormendo.

#2ch

Non è che hai preso l’espresso per sbaglio?

#2ch

È un treno ad alta velocità?

#Hasumi

Beh, è anche possibile che abbia solo perso la mia fermata. Aspetterò un altro po’. Se succede qualcos’altro di strano vi tengo aggiornati.

#2ch

Magari puoi andare al vagone alla fine per dare un’occhiata al conducente, no?

#2ch

Certo non sarebbe il massimo se il conducente avesse qualcosa tipo delle convulsioni. Dovresti proprio andare a controllare!

#Hasumi

Il treno non accenna ancora a fermarsi, quindi va bene, darò uno sguardo.

#Hasumi

C’erano tende o qualcosa del genere a coprire il finestrino, e non riuscivo a vedere il conducente. Il tragitto è su una ferrovia privata di Shizouka.

#2ch

Hai provato a bussare sul finestrino?

#Hasumi

Fatto, ma nessuna risposta.

#2ch

Riesci a vedere fuori?

Sai, i nomi delle stazioni che stai sorpassando, ecc…

#Hasumi

Siamo usciti da un tunnel, per cui la velocità sta leggermente diminuendo. Di solito però non ci sono tunnel… il treno parte da Shin-Hamamatsu.

#Hasumi

A quanto pare finalmente ci stiamo fermando ad una stazione.

#2ch

Non vorrai scendere lì, vero?

#Hasumi

Ci siamo fermati alla stazione di Kisaragi. Mi chiedo se dovrei scendere, non ho mai sentito questo posto prima d’ora.

Creepypasta - Storie HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora