•LE PAROLE MAGICHE...•

340 16 5
                                    

Era il compleanno di Susan.
Il primo compleanno lontano da casa.
Il primo compleanno insieme a Mark.

Il giovane campione aveva organizzato una cena in un ristorante molto rustico, tipicamente Italiano.
Nulla di troppo elegante, sapeva che Susan non amava vestirsi elegante e odiava i grandi eventi.
Aspettava quel giorno da tempo, molto più di quanto lo aspettasse Susan.

-Come sto?- chiese la ragazza sbucando nel grande salotto.

Niente di troppo elegante, adatto a lei!Per Mark quella fu comunque una visione celestiale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Niente di troppo elegante, adatto a lei!
Per Mark quella fu comunque una visione celestiale.

-Wow- commentò alzandosi dal divano.

Si avvicinò a lei.
-Sei splendida...-
-Esagerato-
-Buon compleanno... principessa-
La baciò.

-Andiamo altrimenti salta la prenotazione- disse dopo essersi staccato.
Lei annuì e lo seguì.
____

Arrivarono al ristorante.

-Abbiamo prenotato a nome Lenders- disse Susan
-Come il calciatore?- disse la cameriera.
In quell'istante Mark si voltò.
-Oh mio Dio! MARK LENDERS?! Vi accompagno immediatamente al vostro tavolo! Mi scuso se vi ho fatto aspettare!!- disse la cameriera emozionata.
Susan guardò Mark e sorrise... non si era ancora abituata alla popolarità del suo ragazzo.
__

-È un bel posto... mi piace!- disse la manager accomodandosi
-Sono stato bravo a scegliere... mi merito una ricompensa- disse Lenders con tono malizioso.
-Più tardi Tigre, adesso godiamoci la cena- disse Susan leggermente maliziosa.

Cenarono, mangiarono bene e scherzarono tra loro.

-Mmm! Anche il dolce è buono!- disse Susan ingerendo una cucchiaiata enorme di Tiramisù.
Mark sorrise leggermente.
-Il meglio per la migliore...- disse Mark
-Sei un lecchino, lo sai?-
Lui la ignorò, facendola sorridere ancor di più.
Fecero silenzio per un paio di secondi.

-Mark io...-
-Susan io...-
Dissero contemporaneamente.
-Parla prima tu- continuò Mark
-No... non era niente di importante...-
-Nemmeno il mio..-
Sorrisero, mentendo.

Terminarono la cena e tornarono a casa.
__

-È stata una serata bellissima, grazie- disse la ragazza armeggiando con la chiave nella serratuta della porta
-Mi ringrazierai dopo...- disse Mark, spalancando la porta che Susan aveva aperto con la chiave.

Le venne un infarto quando vide casa sua.

-Sorpresa!- urlarono tutti i membri della Nazionale Giapponese e le rispettive fidanzate.

Susan inziò a piangere e si coprì il viso con le mani.

-Ci aspettavamo una reazione migliore... ma anche un pianto disperato va bene!- disse Johnny facendo ridere tutti gli altri, compresa la festeggiata.

-E allora, ti è piaciuta la sorpresa?- chiese Mark togliendole le mani dal viso
-Tu sei un pazzo!- disse lei continuando a ridere e piangere contemporaneamente.
-Perchè lo hai fatto? Non che non sia felice... però.. ehm, hai capito!- continuò lei
-Perchè Ti amo- disse il ragazzo.
Tentava di dirglielo da tanto e finalmente ci era riuscito... in modo naturale.
Susan ricominciò a piangere.
Gli gettò le braccia al collo e lo baciò.
-Scusa se l'ho fatto davanti a tutti...- disse staccandosi.
-Non me ne frega niente se ci sono gli altri- commentò lui ridendo.
- Ti amo da impazzire!- disse lei donandogli un altro bacio per poi correre incontro ai suoi amici.
___

-Bastardi! Non mi avete fatto capire nulla!- urlò dando uno scappellotto a Bruce e uno schiaffo sul petto a Callaghan, in modo amichevole.
-Se te lo facevamo capire... che sorpresa sarebbe stata?!- commentò Benji sbucando da dietro gli altri.
-Ci sei anche tu! Bastardo 2 volte! Ci siamo sentiti anche ieri sera!- rispose lei abbracciandolo.
-Buon compleanno bellezza!- sussurrò lui all'orecchio della ragazza.

-Price, attento a dove metti le mani!- urlò Mark bevendo una birra.
Benji gli fece un simpatico dito medio,  tra le risate generali.
__

La festa fu belissima e soprattutto speciale. Susan non si aspettava che tutti i suoi amici sarebbero andati a trovarla il giorno del suo compleanno. Ma la sorpresa più bella fu il Ti Amo di Mark. Quanto l'aveva aspettato, quanto l'aveva sognato... nessuno lo sapeva...tranne lei ovviamente!
Quello fu un giorno speciale per lei, un giorno bellissimo, una serata bellissima.

Tanti Auguri Susan!

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
Susan compie gli anni e dopo una rilassante cena con Mark, torna a casa e trova una piacevole sorpresa. Tutti i suoi amici sono lì per festeggiare insieme a lei! Mark le dice per la prima volta Le Parole Magiche  e lei ricambia pienamente.
Cosa ne pensate di questa One-Shot? Vi è piaciuta? Allora votatela☆
Alla prossima!!

P.S.: Non dimenticate di seguire TumblrBuddy e leggete la sua FanFiction!

||•𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻𝑺 / 𝑯𝒐𝒍𝒍𝒚 𝒆 𝑩𝒆𝒏𝒋𝒊•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora