•LE FAN DI PATRICK EVERETT•

315 10 1
                                    

Patrick Everett, dopo il Mondiale, stava accumulando un po' di successo nel mondo calcistico.
Giocava da mesi nel Gamba Osaka, un notissimo club Giapponese.
Aveva migliorato le sue prestazioni fisiche e diventava sempre più bravo in quello sport che lo appassionava in maniera incredibile.
Il ragazzo era pienamente orgoglioso di se stesso. Non aveva avuto lo stesso successo di Lenders, Hutton e Becker... ma lui non era minimamente paragonabile a loro, non ancora... almeno.
Stava facendo il suo percorso in maniera graduale, un giorno anche lui avrebbe giocato in una squadra importante del vecchio Continente.

Oltre ad avere successo nell'universo calcistico, il nostro Patrick stava avendo successo anche nell'universo femminile.
Dopo aver accettato la proposta da parte della squadra Giapponese, un famoso Brand di intimo maschile lo aveva gentilmente contattato chiedendogli di posare per la sponsorizzazione dei prodotti, in realtà avevano contattato Susan... che succesivamente riferì.
Patrick fu' entusiasta, tutti i più grandi calciatori sponsorizzano qualcosa... per questo lo fece.
Inizialmente l'idea di posare in mutande non gli garbava tantissimo, ma pian piano, inziò a prendere confidenza con la telecamera e ad essere più naturale e spontaneo.
In pochissime settimane le sue foto finirono ovunque: Riviste di gossip, riviste calcistiche, giornali, cartelloni pubblicitari eccetera...
Le adolescenti, in preda agli ormoni, impazzirono alla visione di quelle foto. Il fisico di Patrick non era così comune nel paese Nipponico!
Le sue foto finirono in tutti i diari scolastici, in tutti gli armadi e in qualunque altro posto in cui una ragazzina può infilare delle foto!

Riceveva constantemente lettere di ragazze che dichiaravano il loro amore e che promettevano che un giorno l'avrebbero sposato.
'Sposerò un centinaio di ragazzine...' pensava lui ridendo.

Everett aveva anche un buon numero di Fan che lo lodavano, lo acclamavano e lo stimavano per le sue doti calcistiche... ma essi venivano  nettamente battuti, numericamente parlando, dalle Fan che lo acclamavano per il suo aspetto fisico!

Ovviamente le prese in giro non mancavano.
I gemelli Derrick, che giocavano nella sua stessa squadra, non perdevano occasione per prenderlo in giro sull'età delle sue fan.

-Se non stai attento ti arresteranno!-
-Hai intenzione di sposarne qualcuna? Bel maschione!-
Questi erano i commenti più comuni, seguiti da fragorose risate.

La cosa più comica di questa situzione è che, in realtà, il giovane campione non aveva impegni seri con nessuna ragazza. Per questo motivo i Derrick lo deridevano sullo sposarne qualcuna!

Patrick Everett stava dimostrando di avere del talento e di poter diventare un popolarissimo calciatore, al pari con i suoi compagni che invece giocavano in Europa.
Inoltre, aveva fatto capire a tutti... che, in fondo, era anche un bel ragazzo!
Testimoni le sue fan!

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
One-Shot dedicata ad un personaggio non molto considerato dai fan di questo anime.
Personalmente parlando, a me piaceva il suo tiro del falco... forse era un po' presuntuoso, ma chi non lo è!
Che ne pensate di questa One-Shot?
Voi sareste delle sue Fan se lo vedesse in intimo? Scrivetelo in un commento!
Non dimenticate di votare☆ e di leggere la mia FanFiction: •UNA NUOVA AVVENTURA!•
Alla prossima!♡

P.S.: Non dimenticate di seguire TumblrBuddy e leggete la sua FanFiction!

||•𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻𝑺 / 𝑯𝒐𝒍𝒍𝒚 𝒆 𝑩𝒆𝒏𝒋𝒊•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora