•HOLLY E BENJI: ANCORA RIVALI•

366 12 7
                                    

Oltre ad essere compagni di squadra e, soprattutto, amici, Oliver Hutton e Benjamin Price erano eterni rivali.
Il primo vero avversario degno di nota per Benji era stato Holly e viceversa.
I nostri due campioni stavano per sfidarsi, ancora, dopo tanti anni.

Lo stadio era colmo di gente.
L'attesissimo scontro Barcellona-Amburgo stava per inziare.
I due ragazzi erano esaltati al massimo. Patty era sugli spalti, tra la folla Spagnola a tifare per il suo grande amore.
Il resto della squadra Giapponese era incollato alla Tv, nessuno voleva perdersi quella partita.

Quando le due squadre entrarono in campo, i due ragazzi si lanciarono un'occhiata di sfida ma allo stesso tempo di stima reciproca.
Quando l'arbitro fischiò, l'adrenalina attraversò i loro corpi.

Holly ricevette palla e subito si portò all'attacco, affiancato dai suoi compagni... tra cui, da poco, c'era anche Francisco Santana.
Da grandi avversari erano diventati compagni e formavano una bella coppia in campo.
Benji sapeva che Oliver non sarebbe stato il suo unico avversario e Holly sapeva che Benjamin non era il suo unico avversario... ma avrebbero dato il meglio, per confrontarsi, ancora una volta.

Al termine del primo tempo, il risultato era pari.
1 a 1.
Holly e Kaltz avevano segnato.
Nonostante fossero pari, Benji si sentiva in svantaggio... nella sua sfida con Hutton.
___

Le due squadre si trovavano nelle rispettive panchine.
Holly era in piedi, quando si sentì chiamare.

-Oliver- disse Benji tentando di assumere un tono duro, mettendosi a ridere due secondo dopo.
-Benjamin- fece lo stesso Holly, per prenderlo in giro.
Risero insieme, la gente era sbalordita.
-Sappi che nel secondo tempo, nè tu e nemmeno Santana riuscirete a segnare...- disse il portiere sistemando la visiera dell'immancabile capellino, tendando di sentirsi superiore.
-Mi dispiace deluderti Benji, ma qualcuno su gli spalti aspetta un goal...- comunicò Holly, indicando la sua  fidanzata negli spalti.
-Tsk... hai già segnato per Patty, nessun tuo tiro finirà dentro la mia porta!-
-Infatti non mi riferivo a Patty...-
-Eh? Vicino a lei non c'è nessuno che conosco...- disse Benji, cambiando totalmente tono di voce.
-Infatti non è vicino a lei...- disse Holly che stava tentando di dir qualcosa
-E dov'è allora?- chiese spazientito Price
-Dentro di lei-
Benji rimase fermo qualche istante, non aveva capito.
Dopo un paio di secondi capì perfettamente quello che il suo amico intendeva.
-È... è incinta?- chiese tentando di trattenere l'emozione
-Sì- rispose Holly guardandolo negli occhi.
Si avvicinarono per poi abbracciarsi in modo fraterno.
-Congratulazioni Amico, sono contento per te- disse il portiere dandogli una sonora pacca sulla spalla.
-Grazie... ma, mi aspettavo un altro commento...- disse Hutton staccandosi
-Quale?-
-Beh, noi non siamo sposati... e.. e... non  lo so...- disse Holly confuso
-Non è importante il matrimonio, vi amate... le nozze potranno celebrarsi anche dopo-

Non ebbero più molto tempo per chiacchierare che furono richiamati in campo. Erano emozionati, forse più di prima.
____

Il fischio dell'arbitro, fece concludere quel incredibile scontro con un pareggio.
All'inzio del secondo tempo, un attaccante Tedesco era riuscito a segnare un bellissimo goal alla porta Catalana.
Ma il Barcellona non si era lasciato abbattere!
Durante gli ultimi minuti dello scontro, Holly segnò quell'imparabile e bellissimo goal di cui aveva parlato a Benji.
Dopo aver segnato mandò un bacio a Patricia sugli spalti e le fece un cuore con le mani, un po' storto.
Aveva effettuato quel tanto atteso goal per il suo pargolo.

Al termine della partita Holly e Benji si abbracciarono nuovamente.

-Sei stato grande!- disse Holly con fin tropo entusiasmo
-Quasi quasi non riuscivo a segnare!- continuò.
-Alla fine... sei stato migliore di me- disse il portiere scompigliandogli i capelli
-Beh... uno me l'hai parato-
-L'avevo dimenticato-
Risero.
-Avrò la mia rivincita... stanne certo- disse Benji, assumendo uno sguardo di sfida
-Ti aspetto, Price-

Ricominciarono a ridere per poi dirigersi verso i rispettivi spogliatoi.
___

Un filo invisibile, impossibile da spezzare, collegava quei due giocatori.
Da rivali erano diventati amici, inseparabili.
È anche se faticavano ad ammetterlo, troppo orgoglio, si volevano bene.

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
Questa One-Shot dedicata ai due protagonisti del nostro anime preferito (il mio è DragonBall... però, shh) termina qua.
Vi è piaciuta? Votatela☆ e commentate.
Non dimenticate di leggere la mia FamFiction •UNA NUOVA AVVENTURA!• e seguire TumblrBuddy.
Ciaooo!!♡

||•𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻𝑺 / 𝑯𝒐𝒍𝒍𝒚 𝒆 𝑩𝒆𝒏𝒋𝒊•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora