•LA TECNICA DI CONQUISTA DI JAMES DERRICK•

323 10 7
                                    

I gemelli Derrick sono due ottimi giocatori, e su questo non ci piove.

Gran parte dei membri della Nazionale Giapponese, oltre essere tra i migliori calciatori nell'intero pianeta, avevano una grande capacità nello ricevere attenzioni dal gentil sesso.
Tuttavia, alcuni di loro, era totalmente degli imbranati!
Tra essi, vi si collocava anche James Derrick.
Seppur averndo lo stesso identico fascino insolito del fratello, lui non era minimamente considerato dalle donne!
___

Quella sera, i due gemelli si trovavano ad una festa in spiaggia con un po' di gente che stava iniziando a farsi conoscere nel continente Orientale.

Si erano sempre divertiti a far scherzi per spaventare la gente, ma da un po' di tempo, si erano resi conto che l'essere gemelli poteva avere anche alti vantaggi!
I due ragazzi avevano sperimentato una tecnica per poter permettere a James di divertirsi con qualche ragazza, come aveva sempre fatto il fratello.

Il piano era molto semplice.
Jason avrebbe tentato l'approccio con una ragazza, e dopo essersi accertato che lei "ci stava", con una qualsiasi scusa si sarebbe allontanato.
A quel punto sarebbe entrato in gioco James che, essendo più romantico del fratello, avrebbe convinto ancor di più la ragazza a "starci".
A quel punto il gioco era fatto, bastava solo avvicinarsi un pochino e sarebbe stata lei stessa a baciarlo... e poi tutto il resto.
__

-È quella seduta sul divanetto- disse James
-Quella che parla con quel tizio?- chiese il fratello, che, come sempre, non aveva capito
-No, Jason. L'altra. Quella con il cocktail...-
-Aaahhh Ok! Va bene, allora vado. Tieniti pronto fratello!-

L'inzio del loro piano.
Jason non era chissà quale sex simbol, però aveva quel 'nonsoche' che alle donne piaceva.
Forse la simpatia, la finta ingenuità, il modo di approcciarsi... non lo so, comunque la ragazza "ci stava alla grande!"
Non dovette aspettare molto prima di allontanarsi, per permettere a James di entrare in azione!

Lui con le donne non ci sapeva proprio fare! Finiva sempre per venir friendzonato... lo vedevano tutte come un amico!
Solo che, mischiando le capacità di Jason e la dolcezza di James veniva fuori il ragazzo perfetto per ogni donna!
In quattro e quattr'otto, il viso di James fu letteralmente appiccicato a quello della ragazza.

Vi state chiedendo cosa stava facendo Jason in quel momento?
Beh, ci stava provando con un'altra!
____

Jason e James Derrick sono sempre stati un pericolo pubblico e per citare una frase del buon Bruce Harper: -È cosa buona star lontano dai gemelli il più possibile... altrimenti, non sai cosa ti aspetta!-

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
One-Shot dedicata interamente ai nostri gemellini preferiti!!
Che ne pensate? Vi piacciono come personaggi?
Io da piccola li adoravo! Ho semlre desiderato di riuscire a fare la 'Catapulta Infernale', era una cosa troppo bella!
Ricordate di votare questa One-Shot e anche le precedenti.
Se ancora non l'avete fatto, leggete la mia FanFiction •UNA NUOVA  AVVENTURA!• e anche quella di TumblrBuddy
Alla prossima One-Shot!

||•𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻𝑺 / 𝑯𝒐𝒍𝒍𝒚 𝒆 𝑩𝒆𝒏𝒋𝒊•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora