•TUTTI IN GIAPPONE: IL PARTO•

344 14 2
                                    

Jenny avvertì tutti quanti dell'imminente nascita della piccola Ross.
Tutta la squadra, e rispettive fidanzate, si trovava nella sala d'attesa dell'ospedale.
Julian era insieme ad Amy che a breve sarebbe entrata in sala parto.

-Ma secondo voi, come la chiameranno? Non abbiamo più scommesso!- ruppe il silenzio Philip, facendo ridacchiare Susan.
-Signora Ross, lei sa il nome della sua nipotina?- chiese Patty alla gentile signora che era seduta nella sala insieme a loro.
-Non sappiamo nulla... siamo curiosi quanto voi!- rispose la donna mostrando un sorriso.
-Secondo me, Vanessa- disse Danny Mallow
-Come la ragazza di Benji!- commentò allegra Eveline
-Ex!- aggiunse Price
-Ma non avevi detto che era "quella giusta"?- lo prese in giro Tom
-Mi sbagliavo... di nuovo- rispose l'interpellato.
Susan rise e fece l'occhiolino a Holly, con cui aveva scommesso per la durata della relazione.

-Charlotte- disse Mark con tono sicuro, dopo un breve silenzio
-Eh?- commentò Paul
-Il nome della bambina...- continuò Mark, stranamente coinvolto.
-Che ne dite di Meredyth?- chiese la mamma di Amy
-È un bellissimo nome, ma credo che i due sposini puntino a qualcosa di più attuale... tipo Emma!- disse Susy
-Anche Annie non sarebbe male...- aggiunse Patrick
-Nemmeno Sarah lo sarebbe!- affermò Bruce.
Iniziarono ad elencare un numero imprecisato di nomi femminili, coinvolgendo anche i futuri nonni!
___

-È il momento tesoro, si entra in sala parto- disse Julian tenendo la mano della sua amata
-Ti amo-
-Anch'io-
___

Un'infermiera arrivò e blocco quella conversazione che era formata solo da nomi.

-La signora Ross sta entrando in sala parto... preparatevi, la bimba sta per nascere!-

In quel momento i cuori di tutti iniziarono a battere con molta più frequenza.
Quella bimba avrebbe dato ad una nuova epoca.
Patty si strinse ad Holly che le sfiorò il pancione, i prossimi sarebbero stati i loro gemelli!
Philip e Jenny si guardarono con tenerezza, certi che dopo essersi sposati anche loro avrebbero avuto il loro bimbo.
Mark guardò Susan, ebbe un flashback di quando i suoi fratellini erano piccoli e la sua famiglia era al completo. Non era certo che sarebbe stato un buon padre, come invece lo era stato il suo, ma non avrebbe mai privato Susan dalla gioia di essere mamma e in un futuro, chissà...
___

Passarono due ore, della bimba ancora nessuna traccia.
Qualcuno si era addormentato, altri continuavano a passeggiare avamti e indietro, altri ancora chiacchieravano ansiosi.
Al termine della prima ora erano venuti a sapere che la bambina si era girata al contrario e avrebbero avuto qualche contrattempo.
Non molto tempo dopo, sempre la stessa infermiera, aveva comunicato che la situazione si era stabilizzata e mancava poco.
Il ginecologo era molto bravo, tra i migliori al mondo e sicuramente il migliore del Giappone... per la principessina Ross, figlia del campione dal cuore di Vetro, solo il meglio!

L'annuncio della nascita fu un momento di pura e sana felicità.
Le ragazze piansero, i neo nonni piansero e tutti si abbracciarono.

-Siamo ufficialmente zii!- urlò Tom Becker nel pieno della gioia.
___

Passarono un paio di minuti prima che la squadra potesse andare a trovare i neo genitori.
Dopo che i nonni uscirono dalla stanza toccò a loro.
Entrarono ad uno ad uno, mantenendo un gran silenzio e congratulandosi con i loro amici.
Amy aveva una gramde stanza in cui entravano tutti quanti, se l'era fatta dare apposta!
La bambina era tra le braccia di Julian, quando si avvicinò Mark che chiese:
-Posso prenderla in braccio?-

Inutile dire che tutti, compresa Susan, rimasero stupiti da quella domanda.
Mark non era il tipo da sentimentalismi, ma quando aveva visto quella splendida creatura... gli si era sciolto il cuore.

-Se la prendi tu, poi vorranno tenerla tutti!- rispose Julian ridendo.
-Rinunciamo tutti se Lenders ci tiene tanto...- affermò Patty, sostenuta dal resto della squadra.
Julian guardò Amy che annuì dolcemente, nonostante la stanchezza.
Quando Mark strinse quella creaturina tra le mani, Susan scoppiò a piangere, un pianto silenzioso che era colmo di gioia.
Benji le strinse le spalle ridacchiando in modo ridicolo.

-Ciao bellezza... posso sapere il tuo nome?- chiese la Tigre con un tono di una dolcezza incredibile che, tranne Susan, nessuno aveva mai sentito.
-Il suo nome è Allison...- disse Amy, mantenendo quella dolcezza.
Quest'affermazione fu seguita da un:  "Awww!" generale.
-Principessa Allison Ross... non male!- disse Bruce ridendo.
Dopo un po' di chiacchiere generali sul parto e sulla bellezza della bimba che, tranne per il colore di capelli, era uguale al suo papà, arrivò il momento dei regali.

Uscirono fuori e tornarono con una quantità indefinita di pupazzi, piccoli palloni da calcio rosa, palloncini, fiori, vestitini piccolissimi, lenzuola per la culla, copertine ricamate e un bellissimo body regalato da Benji con scritto: "La principessa dello Zio!", che fece commuovere Amy.
-Ho come l'impressione che questa bambina sarà viziatissima... per colpa dei suoi zii!- commentò Julian avvolto tra i regali
Gli altri risero.
-Non sarà l'unica a venir viziata!- dissero contemporaneamente Tom e Susan baciando il pancione di Patty.
___

Non rimasero moltissimo, si resero conto che la nuova famigliola aveva bisogno di passare del tempo da soli e decisero di tornare a casa.
__

-Non pensavo ti piacessero i bambini- disse Susan entrando in macchina e chiudendo lo sportello
-Mi sono preso cura dei miei fratelli fin da quando ero un bambino, è una conseguenza...- rispose il ragazzo, imitando i gesti della sua fidanzata.
-Non abbiamo mai parlato di bambini da quando stiamo insieme...- azzardò Susan, spaventata da quale sarebbe potuta essere la reazione della sua Tigre.
-Beh... io li voglio dei figli. Ma non ora- disse Mark con tutta la tranquillità possibile.
-Sono d'accordo...-
Ci fu un breve silenzio.
-Io vorrei un maschietto, una femminuccia e un altro maschietto...- disse poi Susan, ancora un po' insicura
-Io preferirei averne due di femmine. Un maschio, una femmina, un altro maschio e un'altra femmina-
-Da quello che ha raccontato Amy, non so se sono pronta a partorire per 4 volte!-
-Io non ho mai detto di volerli da te i figli!- disse sarcasticamente Mark.
Susan gli diede un pugno sul braccio con tutta la forza che aveva, e sorprendentemente il ragazzo lo sentì e si fece anche un po' male.
-Non ti offendere... se ti lascio, chi riuscirebbe a sopportarti?!- disse ancora Mark sarcasticamente
-Se non la pianti ti lascio io! Ma sul serio!- disse Susan fingendosi arrabbiata.
Poco dopo iniziarono a ridere.
___

-È la creatura più bella che io abbia mai visto- disse Amy
-Non potevamo fare di meglio... è così piccola e fragile e bellissima, ho paura che da un momento all'altro possa rompersi...- aggiunse Julian carezzando il viso di sua figlia con un dito.
- Benvenuta Allison Ross!-
aggiunse Amy.

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
Amy mette al mondo un splendida bambina dai capelli rossi che somiglia in modo incredibile al suo papà!
La piccolina viene subito viziata dai suoi numerosi zii e veniamo a conoscenza di un particolare amore tra Mark e i bambini!
Non dimenticate di congratularvi con i coniugi Ross per la nascita della loro principessa!
Leggete la mia FanFiction: •UNA NUOVA AVVENTURA!•  e anche quelle della mia carissima amica TumblrBuddy!
Detto questo, alla prossima One shot!

||•𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻𝑺 / 𝑯𝒐𝒍𝒍𝒚 𝒆 𝑩𝒆𝒏𝒋𝒊•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora