VICTOR P.O.V
Schierammo le nostre formazioni in campo, ma non ero tranquillo. Non lo era nessuno in quel momento.
L'allenatore Evans era seduto in panchina e si guardava attorno con fare circospetto. Una delle nostre preoccupazioni venne meno, quando l'allenatore Sharp, la professoressa Hills, Jade e Rosie ci raggiunsero.
Skie era rimasta nelle loro mani. Come potevano giocare in maniera serena? Io sarei riuscito a giocare, dopo aver visto Luce?
Lucian: << Victor, va tutto bene?>>
Victor: << Si, sto bene. Concentriamoci adesso.>>
Commentatore: << È finalmente iniziato il match che vede la Raimon Junior High contro il Team Zero. Gli ospiti utilizzano il modulo 4-4-2, i nostri scendono il campo con un 4-3-3. Ed ecco il calcio d'inizio!>>
NARRATORE P.O.V
I giocatori giallo-blu partirono immediatamente all'attacco, sicuri delle proprie capacità e pronti a dimostrare il loro valore. I loro avversari erano forti ma, come ricordava sempre il loro stimato allenatore "nessun avversario è invicibile, la dea della vittoria sorride sempre a chi si impegna e lotta per i propri sogni".
Quei ragazzini si fidavano ciecamente di lui e dei veterani. Erano giocatori straordinari, che avevo vinto un mondiale a soli 14 anni!
Sfortunatamente il loro avversari non avevano intenzione di perdere, Ryoma venne bloccato da Bailong. Con una fitta rete di passaggi cominciarono ad avanzare.
Riccardo: << Ragazzi andiamo! Virtuoso!>>
Tezcat: << Mi dispiace, ma è tutto inutile. Bailong tua!>>
STAI LEGGENDO
Conosco solo la vendetta 🖤⚽⚔️ Inazuma Eleven go
Фанфик⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡ Io sono Luce Evans, colei che distruggerà questo sport maledetto, distruggerò il calcio come lui ha distrutto la mia vita. ⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡⚽⚡ 19/01/2021: 1° #inazumaelevengo